Qlcn l ha visto?? non è molto recente almeno credo.. c'è il tipo Chad Murray (se nn sbaglio) molto carino... :D :D ed è una bella storia, Cenerentola ambientata ai giorni nostri, ke conosce il suo "principe" online.. :D è molto carino...
Visualizzazione stampabile
Qlcn l ha visto?? non è molto recente almeno credo.. c'è il tipo Chad Murray (se nn sbaglio) molto carino... :D :D ed è una bella storia, Cenerentola ambientata ai giorni nostri, ke conosce il suo "principe" online.. :D è molto carino...
ke carino quel film.. la sorellastra bionda e la matrigna le avrei ammazzate!!! :oops:
M ipiacerebbe vederlo questo film!ma è uscito da poco nei cinema oppure l hanno fatto in tv?
sinceramente nn lo so.. credo sia già uscito in tv.. cmq nn è recente, nn è uno degli ultimi usciti..
veramente carino ... :!:
non ho avuto mai l'opportunita di vederlo ma mia cugina dice ke è stupendo
io lo voglio vedere ma non lo trovO!cenerentola sarebbe hillary duFF?!NO=?! :kiss:
si ... Chad Murray è figo paura, ha fatto pure Freaky Friday ...Quote:
Originariamente inviata da spain_girl
sno riuscita a vederlO!!!!!!!!!!!!!è troppo carINO!!!!!!!ho pianto!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: troppo bellINO!!!!!!!!!!!! :kiss: quant'è bono il ragazzo di Hillary Duff nel filM!!!!!!!quand'è vestito da principe!!!! :oops: :D :kiss:
si l'ho visto, ma i film d'amore non sono il mio genere...
karino km film e chad è proprio figo
bellissssimooooo!!
xk era 1 film?? :no: :no:
ank'io l'ho visto!!!veramente bellino!!di chad poi non se ne parla :P !!!
bello!!!!!!!!!
è carino :)
dopo lo vado a noleggiare....
a me è piaciuto moltissimo!!!
[img][images/thumbs/obo_B0007CTKQQ.02.LZZZZZZZ.jpg]http://images-eu.amazon.com/images/P/B0007CTKQQ.02.LZZZZZZZ.jpg[/img]
qui potete vedere le immagini di cinderella story:
linl
Quote:
Originariamente inviata da Kim
a me è piaciuto tantissimo! poi lui è un gran figo! :D
non visto! :o peccato..voglio vedere Chad :|
Carino,la favola di cenerentola mi è sempre piaciuta....
bello bello...veramente bello!!!!
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
E' bellissimo :cry:
a me fa schifo, ma il tipo è carino.
Idem.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da maya
film indecente....è uno di quei film k nn valgono niente.....prevedibile
concordo cn la mia rockettara preferita! :kiss: (yllesh)
p.s. te rikordi le risate?? :lol:
oddio quel film è stato orrendo....dovevano copiare la cenerentola e l'hanno fatto pure male...e poi cosè sta cosa ke gli cade il cell e nn la scarpetta :shock: :shock: