la lima ha una faccia da down?? ma dai, questo è il colmoOriginariamente inviata da BRutto_Gay
la lima ha una faccia da down?? ma dai, questo è il colmoOriginariamente inviata da BRutto_Gay
Ora....non per rompere......ma ammetto che SU QUESTO ALMENO un po' di ragione ce l'ha Brutto_Gay, eh......Originariamente inviata da andre4ever88
Che poi la donna che ha postato lui all'inizio sia un cesso, su questo non ci piove
invece Ainett Stephens è proprio una classica battona senza classeOriginariamente inviata da darkness_creature
Molto probabile, non discuto su questo.
Ciò non toglie che fisicamente sia quasi imbattibile.....sotto tutti i punti di vista.....
Infatti vedi cosa hai detto? Che è una battona senza classe.....non che è brutta
lo so ,non è brutta, anzi se me lo chiedesse ci penserei due volte prima di rifiutarla ..però rimane sempre una battonaOriginariamente inviata da darkness_creature
1 Siete tutti brutti.
2 Quella è bella dai. E anche la Lima. Minchia a cosa siete abituati voi? Qua da me son tutte brutte.
3 Però la più bella sono io.
4 4 4 for my headaches and
5 5 5 for my lonely and
6 6 6 for my sorrow and
7 7 for n-n-n-no tomorrow and
8 8 I forget what 8 was for and
9 9 9 for a lost God and
10 10 10 10 for everything
Everything everything everything
You can all just kiss off into the air
Behind my back I can see them stare
They'll hurt me bad but I wont mind
They'll hurt me bad they do it all the time
Yeah yeah
They do it all the time
They do it all the tiiiiiiiiiiiiiime
Bè basta.
Io parlavo solo di bellezza, e sulla sua difficilmente si può discutereOriginariamente inviata da BRutto_Gay
Si può tranquillamente discutere su quella di sta Edie Segwick, o come si chiama lei
Anzi, personalmente non discuto sulla sua bellezza.....sarebbe un discorso sul nulla
è incredibile, non pensavo che potesse non piacere la lima (addirittura una faccia da down )Originariamente inviata da darkness_creature
va beh, cmq per me rimane la donna più bella al mondo, e cosi almeno ho due rivali in meno (bello sognare eh!)
Guarda, come fisico è ottima, discutevamo solo sulla facciaOriginariamente inviata da andre4ever88
Ma per rimediare a quello basterebbe il più classico dei cuscini
mi dispiace ma io lo trovo stupendo il suo viso (soprattutto se paragonata a questa Edie Segwick),cmq son gusti personaliOriginariamente inviata da darkness_creature