cazzo ma è ovvio che è demenziale!!
ma cosa vi aspettate, platoon???
è come fanbtozzi o quelli dei fratelli vanzina!
è una cagata che serve solo a far ridere...
cazzo ma è ovvio che è demenziale!!
ma cosa vi aspettate, platoon???
è come fanbtozzi o quelli dei fratelli vanzina!
è una cagata che serve solo a far ridere...
ma mi spieghi dov è che fa ridere?? che fosse un film demenziale si capisce ma mi aspettavo che fossedivertente.... eppure io sn una di quelle che apprezza qualsiasi film,dai più sadici ai più idoti.... ma questo era proprio inutile.
Ma la scena del ciccione nudo???Ragazzi, è senza bilxo!!!!!!!O comunque è nascosto davvero bene, considerando che nella scena sarebbe dovuto essere ehm...arrabbiato auahauahauaha oioioioioioioio
Povera gallinella...
SINCERAMENTE NEMMENO SE MI PAGANO IL BIGLIETTO ANDREI A VEDERLO.. CHI L HA VISTO NN ME NE HA PARLATO BENE
Voglio vederlo
e l'hanno candidato all'oscar...veramente imbarazzante; un film basato sull'autodefinizione...si presenta come documentario quando ha lo stesso contenuto critico-culturale di una puntata di jackass o poco più.
Nel film é palese che nella realizzazione l'autore sia partito con 2 idee buone a mala pena e poi, rimasto arido, sia stato costretto a gonfiare il minutaggio almeno fino a quanto consentito dalla definizione di lungometraggio...il male minore é che é autoprodotto, nessuno ha investito soldi in questa vaccata.
NON fa schifo! è che molta gente si aspettava qualcosa di molto di più, mentre invece io me lo aspettavo proprio così. tutto sommato è stato divertente
carino ma mi aspettavo meglio
daje...è troppo SEXY con quel costumino verde!
comunque nn l'ho visto,e non mi tira affatto.Magari affitterò il dvd...
ragazzi non so se alla fine andrò a vederlo...
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
:smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081