il libro la fabbrica di cioccolato è belllissimo l'ho finito in 3 giorni da quanto mi ha preso.. poi il film lo fanno ogni anno e amo la canzoncina ke cantano i nanetti...Originariamente inviata da Kikka_86
il libro la fabbrica di cioccolato è belllissimo l'ho finito in 3 giorni da quanto mi ha preso.. poi il film lo fanno ogni anno e amo la canzoncina ke cantano i nanetti...Originariamente inviata da Kikka_86
lo vedrò sicuramente!
Tim Burton è un grandissimo regista, ma sicuramente, per quanto possa essere bello questo film, "WILLY WONKA E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO" resterà sempre e comunque il migliore!!!Originariamente inviata da Kikka_86
MI POSTATE LA TRAMA DEL FILM COSì POSSO CAPIRCI QUALCOSA ANCH'IO? NON MI DICE MOLTO LA LOCANDINA....
Non so se prendere quella del libro, spe...Originariamente inviata da sariciuli
Ecco la trama:
Charlie Bucket, proviene da una famiglia povera, e spende la maggior parte del suo tempo a sognare la cioccolata che adora, ma che di rado può permettersela. La sua vita cambia quando Willy Wonka, proprietario di una famosissima fabbrica di cioccolato, mette in palio cinque biglietti, nascosti in cinque barrette di cioccolato. I bambini che troveranno uno di questi biglietti potranno fare un tour nella fantastica fabbrica di cioccolato. Charlie trova miracolosamente un biglietto vincente...
Kikka ti ho anticipata
non vedo l'ora ... 8)
Il prossimo mese rivedo Jhonny Depp al cinema UAHAHAHAHAHHAAUAUAUAUBAHAAHAHHAAUAUAUAUBAHAAHAHHAA UAUAUAUBAHAAUAUAUAUBAHAA
(mio avatar) W nightmare before christmas!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da maya
Mi sono piaciuti tutti i libri che ho letto da piccola, e vi dico che anche se fosse Renato Pozzetto o Paolo Villaggio ad interpretare Willy Wonka andrei lostesso a vederlo, anche se devo ammettere che Jonny Deep è un bravissimo attore!