Visualizzazione stampabile
-
Saw III
L'ho appena visto da una mia amica, spettacolare! :| Certo ha delle scene che fanno abbastanza schifo ma vale la pena vederlo (ovviamente non senza aver visto l'1 e il 2!
Ecco la trama :P :
Jigsaw (l'Enigmista) è scomparso. Ancora una volta ha eluso i controlli e le ricerche della polizia e insieme alla sua "allieva" Amanda è svanito nel nulla.
Ma non gli è certo passata la voglia di giocare...
Una sera, alla fine del suo turno, la dottoressa Lynn Denlon viene rapita e portata al suo cospetto: Jigsaw è a letto, a un passo dalla morte, quasi stroncato dal cancro che lo sta consumando da anni.
La donna dovrà riuscire a tenerlo in vita quel tanto che basta a Jeff, un'altra delle sue vittime, per portare a termine il suo "giocoso enigma di morte".
A Lynn e a Jeff non rimane che affrontare tutti i perversi test che il loro malato rapitore ha architettato, in una corsa contro il battito del suo cuore e all'oscuro dei più grandi piani che egli ha in serbo per loro...
[img][images/thumbs/Cimis_2132-2006-08-06-21:56:46.jpg]http://www.cinemacomrapadura.com.br/filmes/img/2132-2006-08-06-21:56:46.jpg[/img][img][images/thumbs/Cimis_134930__saw3_l.jpg]http://img.timeinc.net/ew/dynamic/imgs/060811/134930__saw3_l.jpg[/img]
Come vi sembra? :smt112
-
bellissimo anche questo :P ma ho preferito comunque l uno e il 2.. :roll:
-
non vedo l'ora di vederlo!!
-
Ma il 3 non l'hanno mica fatto vedere al cinema...
ciò nonostante il migliore rimane il primo!
-
Infatti è uscito poco tempo fa in America come hai fatto a vederlo?Nn vedo l ora di vederlo :P
-
Mi interessa :P però devo ancora vedere il 2 :D
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
Ma il 3 non l'hanno mica fatto vedere al cinema...
ciò nonostante il migliore rimane il primo!
Si il primo è stato il migliore!
(Pensavo fosse uscito anhe in Italia... :roll: l'avrà acquistato legalmente da un rivenditore autorizzato :smt083)
-
penso ke lo vedrò dato ke ho visto sia l uno ke il 2....cmq il migliore finora è l 1!
-
cazzo non l'ho ancora visto!
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
ca**o non l'ho ancora visto!
Nemmeno io :o
I primi 2 li adoro.
-
ma perchè fare un sequel del sequel quando col primo hai già raggiunto la perfezione (saw lo reputo l'horror + originale degli ultimi 10 anni di cinema) e già col 2 si è perso molto in qualità e trama, è scontato che questo terzo capitolo costituirà un uletriore passo indietro x la saga , bah....
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
ma perchè fare un sequel del sequel quando col primo hai già raggiunto la perfezione (saw lo reputo l'horror + originale degli ultimi 10 anni di cinema) e già col 2 si è perso molto in qualità e trama, è scontato che questo terzo capitolo costituirà un uletriore passo indietro x la saga , bah....
perchè è una trilogia.. :roll:
cmq il secondo secondo me non ha perso in qualità.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Staggio gia facendo il 4! :D Ma anche dal finale del 3 si capisce che continuerà...
-
il migliore cmq è il 2, soprattutto per il finale
-
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
il migliore cmq è il 2, soprattutto per il finale
Ma no, hai visto il finale del 1? E' l'ultima cosa che ti saresti aspettato!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
No, perchè VANNO DI MODA le trilogie...
il secondo non ha perso in qualità, è stato comunque interessante, ma il terzo diventa ovvietà!
-
Quote:
Ma no, hai visto il finale del 1? E' l'ultima cosa che ti saresti aspettato!
si ho visto anke il primo, ma il finale del secondo mi ha stupito ankora di piu, gusti personali.. :ok:
-
mai visto ma ho in programma d vederlo!
[img][images/thumbs/rose_saw3pic5.jpg]http://www.dvdrama.com/imagescrit/saw3pic5.jpg[/img]
-
l'1 e il 2 li ho guardato ad occhi chiusi...sarà cosi anke x il 3???
-
wow è uscito da poco?? cmq ho visto solo il 2 :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
non vedo l'ora di vederlo!!
si anche io!!!! :P
-
secondo me è il migliore del genere, ho visto il primo e il secondo e sicuramente andrò a vedere anche il terzo :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
quoto, magari andrò a vedere il terzo,ma già il due mi aveva deluso
-
Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
wow è uscito da poco?? cmq ho visto solo il 2 :roll:
Non è ancora uscito...
-
Non so se andare a vederlo sinceramente... a me è piaciuto tantissimo il 1°... i sequel di solito mi rovinano tutto :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Patu
Non so se andare a vederlo sinceramente... a me è piaciuto tantissimo il 1°... i sequel di solito mi rovinano tutto :(
ma non l'hai visto il 2??
-
io ho visto tutti e tre mi piace troppo questo genere!!!!
-
Io ho paura :cry: quindi non lo vedrò mai :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Faty
ma non l'hai visto il 2??
sì, maper puro caso...l'aveva scaricato mio nonno... :nice:
-
il 1° è stato un capolavoro!Il 2° nn mi è piaciuto tanto ma spero ke il terzo non sia una delusione cm il 2°!" :?