ovvio che s'... si va sempre in peggio! il migliore come tutti i film con trilogia, rimane sempre il primo.Originariamente inviata da SwEEt AnGeL
ovvio che s'... si va sempre in peggio! il migliore come tutti i film con trilogia, rimane sempre il primo.Originariamente inviata da SwEEt AnGeL
ieri ho visto il terzo e sinceramente non mi è piaciuto molto. Per prima cosa non fa affatto paura ma ci sono solamente scene abbastanza crude e macrabe, inoltre in alcuni punti la trama è molto prevedibile. I primi due rimangono i migliori, e personalmente ho preferito leggermente il secondo al primo.
no beh! il primo non lo batte nessuno di questi 2. sono appena tornata dal cinema, non è una cosa così grandiosa... come dice andre, si ci sono delle scene abbastanza crude, ma tutte all'inizio, poi il film prosegue anche abbastanza tranquillamente o meglio...guardabile! Si scoprono alcuni passaggi del primo, che in nessuno dei 2 precedenti erano stati detti [soprattutto uno!].
Ciò nonostante faccio i complimenti a chi ha ideato questo film, seppure abbia fatto una trilogia, è stato davvero geniale a creare una cosa del genere!
Saw è stato innegabilmente innovativo nel genere thriller [perchè rammento che gli horror sono solo i film in cui ci sono i mostri non reali], e gli faccio un applauso!
spettacolare...peccato ke a giudicare dal finale si capisce che ci sarà pure il 4...la trilogia è stata stupenda e si rischia di rovinare tutto con ulteriori sequel prevedebili...
Peccato che la serie di "SAW" non sia nulla di originale visto che è la scopiazzatura di un film di 25 anni fa.
Originariamente inviata da LimiteEsente
titolo?
[SPOILER] (chi non l'ha visto non legga qui sotto )Originariamente inviata da duedipikke
io non ho recepito questo!
l'enigmista è morto e non c'è in cantiere un 4°
lo scrivo in piccolo così chi non l ha visto non legge, è la fineOriginariamente inviata da maya
la figlia del tipo che alla fine è li con l enigmista è viva.. chiusa chissà dove dall enigmista e lui deve avergli lasciato gli indizi per trovarla.. per questo si pensa che andrà avanti..boh
Originariamente inviata da Sally
[SPOILER]
non ho sentito se gli abbia lasciato gli indizi, ma cmq lui è morto e quello sarebbe il suo ultimo "gioco" indi per cui non possono essercene altri. ma io penso che alla fine muoiano tutti. il tipo è incastrato li, e la bambina sta praticamente morenso ^^
Titolo "Den".
Film uscito almeno 5 anni prima di Saw.(Ovviamente non è di 25 anni fa ma cmq molto precedente)