ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

The Aviator

  1. #1
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito The Aviator

    Due ore e quaranta...volevo dirvi la durata prima di tutto, non andate a vederlo sul tardi, il sonno vi coglierà...a parte questo, è un bel film su una storia vera, l'interpretazione di Leonardo Di Caprio è ottima, forse la sua migliore interpretazione.
    La storia parla della vita dell'eccentrico miliardario Howard Hughes, industriale, produttore, regista, progettista e aviatore vengono narrati gli anni più avventurosi, quelli tra il 1939 e il 1947 prima che le sue paranoie (aveva paura dei germi) lo costringessero ad un isolamento claustrofobico. Vengono ricreati, quindi, gli anni d'oro di Hollywood, i suoi amori per le dive più belle e famose.



    Voto Finale: Buono con pericolo di sonnolenza acuta.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sapevo ke durava parecchio,xò vorrei vederlo ugualmente...

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Sapevo ke durava parecchio,xò vorrei vederlo ugualmente...
    anke ioooooooooooooooooo!

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 6/1/2005
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io l'ho visto e mi sono addormentato.Così anche chi era con me.Un film bello(fotografia e sceneggiatura da 10)per intenditori ma privo di ritmo.Una lenta biografia di Howard Hughes che non mi ha entusiasmato,forse per l'anacronisticità dei suoi interessi,e della sua vita.La Hollywood d'oro troppo vecchia per emozionare.
    Di Caprio , bravo perfetto direi.
    Un film da festival.
    Ciao

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io nn vado a vederlo Leonardo nn lo sopporto proprio!!!!

  7. #6
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    L'ho visto ieri, ma francamente ho qualche dubbio su come abbiano fatto a candidarlo x ben 12 oscar..insomma...come miglior film lascia un pò a desiderare, martin scorsese è sempre stato un grande alla regia, ok, poi c'è la sceneggiatura, il montaggio, la fotografia, il montaggio sonoro,... bah, indubbiamente è un bel film dal punto di vista prettamente "tecnico" e Di Caprio è ha dato una delle migliori interpretazioni di se, ma da vedersi è decisamente noioso e lento, infinitamente lento...e poi la trama (io guardo sempre i film senza aver letto il trailer prima) l'ho inuita quando mancava un'oretta alla fine.

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    visto che i parei sono un po contrastanti ma siete tutti d accordo sul fatto che fa addormentare perkè dura troppo.penso che non lo andrò a vedere...

Discussioni simili

  1. Deep Purple - The Aviator
    Da Guru's Way nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 20:55
  2. Dj aviator
    Da the aviator14 nel forum Sondaggi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 20:33