l'unico bravo cantante è uscito
l'unico bravo cantante è uscito
RAGAAAAAAAAAAAAAAAA è USCITA FEDERICAAAAAAAAAAAAAAAAA :smt041 :smt041 :smt038
PORCA TROTA QNT LA ODIAVO STA SCEM' :smt071
:smt050 BIANKI :smt050 :smt040
è il primo anno che lo seguo,colpa della sorella del mio ragazzo però mi sono appassionata!!dovrebbero smetterla con tutte queste discussioni e dare + spazio ai ragazzi!!
comunque W i bianchi!!!anche se doveva vincere manuel e ormai è uscito...purtroppo!!
Lo guardo quando capita....
Ma non mi ispira molto..
finalmente giulia se n'è andata via dalle scatole!!!ma quanto è odiosa?????
anke se non mi è particolarmente simpatica spero vinca karima....è l'unico talento li dentro
dopo manuel naturalmente,che se fosse rimasto avrebbe sicuramente vinto!!!! :smt038 :smt038 :smt038
w i bianchi
odio i blu odio quell'arrogante presuntuoso di federico
se federico vince mi uccido o meglio uccido lui :smt068
noooooooooooooooooo tony è uscito!!!! uffa ma ke bravo ke è stato nell' ultimo passo a du ke ha fatto!!! (ti scatterò una foto) e ke romanticone!!!!!!
evvai è uscita pure quell'antipatica scema ignorante gallina di giulia... ma dai nn sa cantare grida soltanto e poi si lamentano di max e la prima è lei ke gli dice di tutto ma ke la pianti... meno male ke se n'è andata via nn se lo meritata proprio quel posto!!!!!!!!!
Originariamente inviata da matry
tony è uscito da 3 settimane quasi non te n'eri accorta
faty io nn vengo sempre qui e molte volte quando vengo commento..come adesso amici è finito da 2 settimanee io commento ra...te capì????