Visualizzazione stampabile
-
Paso Adelante
Chi segue il telefilm Paso Adelante? Io ho iniziato a vederlo per noia, e poi è diventato un abitudine...
A me piace molto il personaggio di Lola, è così dulce... :cry:
[img][images/thumbs/Kikka_86_upa.jpg]http://campus.uab.es/~2130006/upa.jpg[/img]
-
xke nn c'è la faccina che vomita???? che tristezza....
-
io lo guardo sempre...sinceramente ttt mi stanno un pokino antipatici...bhò...lola xkè è molto permalose e poi xkè è trp timida!!!pedro xkè è un cretino..ingrid xkè se la prende subito...rober xkè è trp montato,silvia xkè è trp xmalosa....ma cmq lo guardo sempre,nn riuscirei a starne senza!! :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
xke nn c'è la faccina che vomita???? che tristezza....
Ti fa così schifo? :?
-
anche per me ormai è un'abitudine.. ;)
dai, meglio di trante cagate...poi lo vedo soprattutto per le coreografie, che sono proprio carine....in conclusione, niente male!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Ti fa così schifo? :?
nooooo!!!!!
di piu :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
xke nn c'è la faccina che vomita????
:lol:
-
una vera scagazzata secondo me senza offesa per chi lo segue
-
Re: Paso Adelante
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Chi segue il telefilm Paso Adelante? Io ho iniziato a vederlo per noia, e poi è diventato un abitudine...
ank io..... ho perso parecchie puntate ultimamente :twisted:
ma mi piace...
le mie preferite.....mmmmh
Silvia xk dicono k j assomiglio :D
e Ingrid xk è decisa ;)
e Robert è tr carino :cry:
-
mia sorella me lo ha fatto piacere :o è fissata con paSO ADELANTE :roll:
-
a me piaceeeeeeeeee all'inizio ero arrabbiata xke lo avevano messo al posto di buffy...poi o kominciato a segiurlo!!! :D
-
io lo guardo sempre xò quando c'è la pubblicità guardo uomini e donne!
in spagna è pure uscito l album!
-
a me piace tr.. :!: nn perdo neanke una puntata!!!!!!!!!!!!!!
-
a me piace molto,ma nn a livello ke mi registro le puntate ke nn posso vedere :D nel corso delle 3 serie i personaggi all interno del telefilm li hanno fatti crescere parecchio e i miei preferiti sono Silvia e quel povero disgraziato di quam :D
-
Ma che roba è?
sarà mica quelli di quei pazzi sclerotici che sono in una scuola di ballo ?!?
lo guarda mia mamma oddio le poche volte che mi capita di vederlo o c'è qualcuno che piange o qualcuno strilla o cose così :o
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
Ma che roba è?
sarà mica quelli di quei pazzi sclerotici che sono in una scuola di ballo ?!?
lo guarda mia mamma oddio le poche volte che mi capita di vederlo o c'è qualcuno che piange o qualcuno strilla o cose così :o
si si è proprio quello :lol: :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
a me piace molto,ma nn a livello ke mi registro le puntate ke nn posso vedere :D nel corso delle 3 serie i personaggi all interno del telefilm li hanno fatti crescere parecchio e i miei preferiti sono Silvia e quel povero disgraziato di quam :D
Hai visto che cristobal è diventato gay? :lol:
-
anche a me piace molto paso adelante. poi adexo è iniziato "GRANDI DOMANI", che è come paso adelante, xo non è tanto bello. a me non piace
-
Quote:
Originariamente inviata da maria cleofe
anche a me piace molto paso adelante. poi adexo è iniziato "GRANDI DOMANI", che è come paso adelante, xo non è tanto bello. a me non piace
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
:roll: un amia compa d classe è così...ha detto ke qnd noi abbiamo il rientro lascia il cartellino alla mamma con su skrr registrami paso adelante... :lol: :lol: :roll: :roll: :o :o
-
..........
io adoro paso aldelante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lola però mi sta sul cazzo!è una gatta morta!Mi piace 1 sacco SilVIA!!!!!!!!!!!e di ragazzi rober ha un fiscaccIO! ;) :chirolp_lovely: :kiss:
-
A me fan troppo morire i prof di Recitazione e di Musica :lol: :lol: :lol: :lol:
-
E' solo una brutta copia di Fame-Saranno Famosi.....
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
E' solo una brutta copia di Fame-Saranno Famosi.....
Fame è inimitabile ma
almeno nn è americano...
i balli sn carini...i dialoghi invece lasciano alquanto a desiderare
-
io nemmeno mi perdo una puntata di paso adelante...mi piace molto...mi piacciono tutti i personaggi, anke se a volte ingrid mi è antipatica, e mi piace molto vedere i balli...sn fantastici!!! cmq ognuno a una sua opinione...cè a ki piace e a ki no!
ciaoooooooooooooooo :)
-
si mi piace un bel pò..il mio personaggio preferito è ingrid e robert
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
non mi piace per niente
-
nn m ipiace invece grandi domani era stra bello