anke a me pioace il xsonaggio d lola....è troppo simpa....e rober è bellissimo....peccato k sia antipaticocm vorrei essere al posto d silvia
anke a me pioace il xsonaggio d lola....è troppo simpa....e rober è bellissimo....peccato k sia antipaticocm vorrei essere al posto d silvia
da quando hanno smesso di fare una mamma x amica non so piu che guardare, allora ho cominciato a guardarlo...e si sa...quando cominci a vedere una cosa vuoi sapere anche che succede e come va a finire...
io nn capisco csa trovate d csì stupendo in quella, direi, replica d saranno famosi (no quello d maria de filippi...sl al pensiero... :smt118 ) quello s ke è bello!!!no la copia della copia!!!preferisco lavare e sistemare la casa è 1000 volte meglio![]()
![]()
nn mi piace...attori davvero scarsi...
xo, caxxo la sorella di penelope cruz...
e cmq l'insegnantee di musica è tr blues![]()
cm personaggio l'insegnante di teatro è fatto bene, anke xke insegna la materia veramente, di sfuggita ho sentito alcuni degli esercizi ke facciamo abitualmente
bello paso adelante![]()
ingrid nn si sposa piu![]()
Io so solo che Diana mi sta sui maroni e mi sta sui maroni anche quella coi capelli lunghi che ha papà che va con prostitute...una sfigata del genere non l'ho mai vista! :smt072
io so solo ke mi vengono delle strane convulsioni a guardare quel surrogato di telefilm...
![]()
anke io la penso cm gian88 quello si ke è bello[/quote]
Non andiamo fuori il tempa del topic, se volete parlare di altri telefilm aprite un nuovo topic![]()