anke a me pioace il xsonaggio d lola....è troppo simpa....e rober è bellissimo....peccato k sia antipatico cm vorrei essere al posto d silvia
anke a me pioace il xsonaggio d lola....è troppo simpa....e rober è bellissimo....peccato k sia antipatico cm vorrei essere al posto d silvia
da quando hanno smesso di fare una mamma x amica non so piu che guardare, allora ho cominciato a guardarlo...e si sa...quando cominci a vedere una cosa vuoi sapere anche che succede e come va a finire...
io nn capisco csa trovate d csì stupendo in quella, direi, replica d saranno famosi (no quello d maria de filippi...sl al pensiero... :smt118 ) quello s ke è bello!!!no la copia della copia!!!preferisco lavare e sistemare la casa è 1000 volte meglio
nn mi piace...attori davvero scarsi...
xo, caxxo la sorella di penelope cruz...
e cmq l'insegnantee di musica è tr blues
cm personaggio l'insegnante di teatro è fatto bene, anke xke insegna la materia veramente, di sfuggita ho sentito alcuni degli esercizi ke facciamo abitualmente
bello paso adelante
ingrid nn si sposa piu
Io so solo che Diana mi sta sui maroni e mi sta sui maroni anche quella coi capelli lunghi che ha papà che va con prostitute...una sfigata del genere non l'ho mai vista! :smt072
io so solo ke mi vengono delle strane convulsioni a guardare quel surrogato di telefilm...
anke io la penso cm gian88 quello si ke è bello[/quote]
Non andiamo fuori il tempa del topic, se volete parlare di altri telefilm aprite un nuovo topic