Visualizzazione stampabile
-
Anplagghed
Anplagghed
Lo spettacolo teatrale di Aldo, Giovanni e Giacomo, arriva al cinema dopo l'intensa stagione teatrale che ha decretato il successo. I tre comici diventati famosi sul piccolo schermo, propongono una galleria di personaggi di ogni tipo alle prese con i problemi di tutti i giorni. Quel che ne viene fuori è un ritratto della Terra raccontato da tre astronauti e un robottino approdati con la loro astronave su un pianeta sconosciuto abitato da alieni.
l'avete visto?io sono andata sabato, è molto carino :D
anche se personalmente ne preferisco altri loro..
-
m'ha fatto morir dal ridere... nnn ridevo così dai tempi di tel chi il telun... cè poco da dire, quando fanno il loro mestiere (i comici a teatro e nn gli attori "impegnati"...) nessuno è meglio di loro... stavo soffocamdo nella scena in cui giacomo faceva il vigile e giovanni parlava del gatto... ahahahahah...
-
Bello e fatto bene!
Una sperimentazione ben riuscita!!!
-
-
mi pare inutile come film (cosa che in fin dei conti nn è)
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
m'ha fatto morir dal ridere... nnn ridevo così dai tempi di tel chi il telun... cè poco da dire, quando fanno il loro mestiere (i comici a teatro e nn gli attori "impegnati"...) nessuno è meglio di loro... stavo soffocamdo nella scena in cui giacomo faceva il vigile e giovanni parlava del gatto... ahahahahah...
si, a me sopratutto la scena dove aldo era al bancomat mi ha fatto morire :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
mi pare inutile come film
?!?!
-
Quote:
Originariamente inviata da Fachgliu
?!?!
?!?!
-
i effetti come film è inutile... o meglio è utilissimo per fa soldi ad agg...
-
non ho capito, cosa intendete per inutile film?
tutti i film per un certo punto di vista sono utili per fare soldi :roll: