Visualizzazione stampabile
-
Anplagghed
Anplagghed
Lo spettacolo teatrale di Aldo, Giovanni e Giacomo, arriva al cinema dopo l'intensa stagione teatrale che ha decretato il successo. I tre comici diventati famosi sul piccolo schermo, propongono una galleria di personaggi di ogni tipo alle prese con i problemi di tutti i giorni. Quel che ne viene fuori è un ritratto della Terra raccontato da tre astronauti e un robottino approdati con la loro astronave su un pianeta sconosciuto abitato da alieni.
l'avete visto?io sono andata sabato, è molto carino :D
anche se personalmente ne preferisco altri loro..
-
m'ha fatto morir dal ridere... nnn ridevo così dai tempi di tel chi il telun... cè poco da dire, quando fanno il loro mestiere (i comici a teatro e nn gli attori "impegnati"...) nessuno è meglio di loro... stavo soffocamdo nella scena in cui giacomo faceva il vigile e giovanni parlava del gatto... ahahahahah...
-
Bello e fatto bene!
Una sperimentazione ben riuscita!!!
-
-
mi pare inutile come film (cosa che in fin dei conti nn è)
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
m'ha fatto morir dal ridere... nnn ridevo così dai tempi di tel chi il telun... cè poco da dire, quando fanno il loro mestiere (i comici a teatro e nn gli attori "impegnati"...) nessuno è meglio di loro... stavo soffocamdo nella scena in cui giacomo faceva il vigile e giovanni parlava del gatto... ahahahahah...
si, a me sopratutto la scena dove aldo era al bancomat mi ha fatto morire :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
mi pare inutile come film
?!?!
-
Quote:
Originariamente inviata da Fachgliu
?!?!
?!?!
-
i effetti come film è inutile... o meglio è utilissimo per fa soldi ad agg...
-
non ho capito, cosa intendete per inutile film?
tutti i film per un certo punto di vista sono utili per fare soldi :roll:
-
questo nn è nemmeno un film.....è uno spettacolo teatrale ripreso squallidamente da telecamere e squallidamente proiettato dopo un anno di spettacoli......fate un po voi
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
non ho capito, cosa intendete per inutile film?
tutti i film per un certo punto di vista sono utili per fare soldi :roll:
una cosa è fare un'opera cinematografica, un'altra è riprendere uno spettacolo di successo e mandarlo al cinema per incassare altri soldi... cmq han fatto bene, nessuno li accusa di nientwe: hanno pugnalata il cinema, però loro ci han guadagnato ed io pure perkè ho potuto goder del loro spettacolo ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
mi pare inutile come film (cosa che in fin dei conti nn è)
il loro intento era quello di far arrivare il loro spettacolo anche a chi non era riuscito ad andarlo a vedere nel tour!
E io son stata contenta infatti di poterlo vedere, e mi ha fatto pensare che ne vale davvero la pena vederli dal vivo, perchè coinvolgono il pibblico e deve essere proprio bello e divertente.
-
infatti , la miglior cosa sarebbe vederli dal vivo non al cinema.. cmq in assenza di questa possibilità ...
quoto sul fatto che da attori impegnati possono risparmiarsi future riprese, mentre devono continuare sulle opere teatrali ... mediamente i comici da cabaret, danno il meglio a teatro... vedi pieraccioni, ceccherini, e tanti altri... lasciamo il ruolo dell attore a persone che non hanno mai fatto cabaret .. :roll:
commento sul film: non male, pensavo peggio. un pò stupida la separazione delle varie scene con quelle scenografie fatte al computer, preferisco il sipario che si chiude e l'attesa classica...
-
sono stati furbi (o ingegnosi, come dir si voglia)...
il risultato è inferiore agli altri film, ma i tre rimangono sempre tra i migliori..
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
sono stati furbi (o ingegnosi, come dir si voglia)...
il risultato è inferiore agli altri film, ma i tre rimangono sempre tra i migliori..
forse intendevi dire "gli altri spettacoli teatrali" :)
tra i migliori cabarettisti, sicuramente.. insieme a molti toscanacci e romani come Verdone e Pieraccioni..
-
Quote:
Originariamente inviata da simoTDI
forse intendevi dire "gli altri spettacoli teatrali" :)
tra i migliori cabarettisti, sicuramente.. insieme a molti toscanacci e romani come Verdone e Pieraccioni..
no no, intenevo anche gli altri film (ma ovviamente anche gli spettacoli teatrali)
-
Quote:
no no, intenevo anche gli altri film (ma ovviamente anche gli spettacoli teatrali)
allora erri , xè questo mica si può chiamare film :?
un film è 3 uomini e una gamba , uno spettacolo teatrale è I Corti, Anplagghed ... c'e una bella differenza tra i 2 generi
-
Quote:
Originariamente inviata da simoTDI
allora erri , xè questo mica si può chiamare film :?
un film è 3 uomini e una gamba , uno spettacolo teatrale è I Corti, Anplagghed ... c'e una bella differenza tra i 2 generi
dico, e chiudo l'ot, so cos'è un film e so cos'è uno spettacolo teatrale, ho detto che lo trovo inferiore agli altri film, e ho aggiunto anche agli altri spettacoli teatrali, non specificatamente classificandolo. perdono l'equivocabile interpretazione di "altri"
peace and love. :)
chiuso ot.
-
Quote:
dico, e chiudo l'ot, so cos'è un film e so cos'è uno spettacolo teatrale, ho detto che lo trovo inferiore agli altri film, e ho aggiunto anche agli altri spettacoli teatrali, non specificatamente classificandolo. perdono l'equivocabile interpretazione di "altri"
peace and love. :)
chiuso ot.
se lo sai allora non generalizzare :nice:
peace and love?? war and love 8-)
ciao
-
L'ho visto ieri... che delusione! :smt107
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
ah aha :lol: concordo.... ero piegata quando imitava il gatto :lol:
e perchè quando nn riuscivano a girare la scena del poker?? :lol:
-
fa morire dalk ridere!!!!!
sopratutto al scena quando c'è aldo ke tenta d prelevare!!!!
stra bello!!!!!
stupendo!!!!
voto 10!!!
hehehehehe