ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Anplagghed

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questo nn è nemmeno un film.....è uno spettacolo teatrale ripreso squallidamente da telecamere e squallidamente proiettato dopo un anno di spettacoli......fate un po voi


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy
    non ho capito, cosa intendete per inutile film?
    tutti i film per un certo punto di vista sono utili per fare soldi

    una cosa è fare un'opera cinematografica, un'altra è riprendere uno spettacolo di successo e mandarlo al cinema per incassare altri soldi... cmq han fatto bene, nessuno li accusa di nientwe: hanno pugnalata il cinema, però loro ci han guadagnato ed io pure perkè ho potuto goder del loro spettacolo ^^

  4. #13
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion86
    mi pare inutile come film (cosa che in fin dei conti nn è)
    il loro intento era quello di far arrivare il loro spettacolo anche a chi non era riuscito ad andarlo a vedere nel tour!
    E io son stata contenta infatti di poterlo vedere, e mi ha fatto pensare che ne vale davvero la pena vederli dal vivo, perchè coinvolgono il pibblico e deve essere proprio bello e divertente.

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti , la miglior cosa sarebbe vederli dal vivo non al cinema.. cmq in assenza di questa possibilità ...

    quoto sul fatto che da attori impegnati possono risparmiarsi future riprese, mentre devono continuare sulle opere teatrali ... mediamente i comici da cabaret, danno il meglio a teatro... vedi pieraccioni, ceccherini, e tanti altri... lasciamo il ruolo dell attore a persone che non hanno mai fatto cabaret ..

    commento sul film: non male, pensavo peggio. un pò stupida la separazione delle varie scene con quelle scenografie fatte al computer, preferisco il sipario che si chiude e l'attesa classica...

  6. #15
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    sono stati furbi (o ingegnosi, come dir si voglia)...
    il risultato è inferiore agli altri film, ma i tre rimangono sempre tra i migliori..

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    sono stati furbi (o ingegnosi, come dir si voglia)...
    il risultato è inferiore agli altri film, ma i tre rimangono sempre tra i migliori..
    forse intendevi dire "gli altri spettacoli teatrali"
    tra i migliori cabarettisti, sicuramente.. insieme a molti toscanacci e romani come Verdone e Pieraccioni..

  8. #17
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simoTDI
    forse intendevi dire "gli altri spettacoli teatrali"
    tra i migliori cabarettisti, sicuramente.. insieme a molti toscanacci e romani come Verdone e Pieraccioni..
    no no, intenevo anche gli altri film (ma ovviamente anche gli spettacoli teatrali)

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy

    no no, intenevo anche gli altri film (ma ovviamente anche gli spettacoli teatrali)
    allora erri , xè questo mica si può chiamare film
    un film è 3 uomini e una gamba , uno spettacolo teatrale è I Corti, Anplagghed ... c'e una bella differenza tra i 2 generi

  10. #19
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simoTDI
    allora erri , xè questo mica si può chiamare film
    un film è 3 uomini e una gamba , uno spettacolo teatrale è I Corti, Anplagghed ... c'e una bella differenza tra i 2 generi
    dico, e chiudo l'ot, so cos'è un film e so cos'è uno spettacolo teatrale, ho detto che lo trovo inferiore agli altri film, e ho aggiunto anche agli altri spettacoli teatrali, non specificatamente classificandolo. perdono l'equivocabile interpretazione di "altri"
    peace and love.
    chiuso ot.

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy

    dico, e chiudo l'ot, so cos'è un film e so cos'è uno spettacolo teatrale, ho detto che lo trovo inferiore agli altri film, e ho aggiunto anche agli altri spettacoli teatrali, non specificatamente classificandolo. perdono l'equivocabile interpretazione di "altri"
    peace and love.
    chiuso ot.
    se lo sai allora non generalizzare
    peace and love?? war and love

    ciao

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima