questo nn è nemmeno un film.....è uno spettacolo teatrale ripreso squallidamente da telecamere e squallidamente proiettato dopo un anno di spettacoli......fate un po voi
questo nn è nemmeno un film.....è uno spettacolo teatrale ripreso squallidamente da telecamere e squallidamente proiettato dopo un anno di spettacoli......fate un po voi
Originariamente inviata da princy
una cosa è fare un'opera cinematografica, un'altra è riprendere uno spettacolo di successo e mandarlo al cinema per incassare altri soldi... cmq han fatto bene, nessuno li accusa di nientwe: hanno pugnalata il cinema, però loro ci han guadagnato ed io pure perkè ho potuto goder del loro spettacolo ^^
il loro intento era quello di far arrivare il loro spettacolo anche a chi non era riuscito ad andarlo a vedere nel tour!Originariamente inviata da scorpion86
E io son stata contenta infatti di poterlo vedere, e mi ha fatto pensare che ne vale davvero la pena vederli dal vivo, perchè coinvolgono il pibblico e deve essere proprio bello e divertente.
infatti , la miglior cosa sarebbe vederli dal vivo non al cinema.. cmq in assenza di questa possibilità ...
quoto sul fatto che da attori impegnati possono risparmiarsi future riprese, mentre devono continuare sulle opere teatrali ... mediamente i comici da cabaret, danno il meglio a teatro... vedi pieraccioni, ceccherini, e tanti altri... lasciamo il ruolo dell attore a persone che non hanno mai fatto cabaret ..
commento sul film: non male, pensavo peggio. un pò stupida la separazione delle varie scene con quelle scenografie fatte al computer, preferisco il sipario che si chiude e l'attesa classica...
sono stati furbi (o ingegnosi, come dir si voglia)...
il risultato è inferiore agli altri film, ma i tre rimangono sempre tra i migliori..
forse intendevi dire "gli altri spettacoli teatrali"Originariamente inviata da grimmy
tra i migliori cabarettisti, sicuramente.. insieme a molti toscanacci e romani come Verdone e Pieraccioni..
no no, intenevo anche gli altri film (ma ovviamente anche gli spettacoli teatrali)Originariamente inviata da simoTDI
allora erri , xè questo mica si può chiamare filmOriginariamente inviata da grimmy
un film è 3 uomini e una gamba , uno spettacolo teatrale è I Corti, Anplagghed ... c'e una bella differenza tra i 2 generi
dico, e chiudo l'ot, so cos'è un film e so cos'è uno spettacolo teatrale, ho detto che lo trovo inferiore agli altri film, e ho aggiunto anche agli altri spettacoli teatrali, non specificatamente classificandolo. perdono l'equivocabile interpretazione di "altri"Originariamente inviata da simoTDI
peace and love.
chiuso ot.
se lo sai allora non generalizzareOriginariamente inviata da grimmy
peace and love?? war and love
ciao