in questi ultimi tempi si sono visti dei programmi televisivi che per aumentare gli ascolti ricorrono a scene o argomenti ''volgari'' che per tantissime persone non sono ammissibili..... :smt014 :smt064 :smt094 :smt102
che cosa ne pensate?
Visualizzazione stampabile
in questi ultimi tempi si sono visti dei programmi televisivi che per aumentare gli ascolti ricorrono a scene o argomenti ''volgari'' che per tantissime persone non sono ammissibili..... :smt014 :smt064 :smt094 :smt102
che cosa ne pensate?
Penso che si stia seguendo troppo il modello statunitense che propone molte trasmissione di questo genere. tuattavia qualcosa di buono si trova ancora e a mio avviso la situazione é migliorata rispett agli ultimi anni grazie a trasmissioni come Report e gente come Fazio e Minoli.
Mi piace molto anche la7, propone delle cose innovative e probabilmente il miglior telegiornale italiano!
I reality (e affini) hanno triturato i maroni, i quiz non li sopporto, i programmi che dovrebbero far ridere... fanno piangere!?!?
Perciò mi limito a guardare Tg e vedere film (quando si degnano di mettere qualcosa di decente)
alla fine è tutto un fatto di odiens...a me personalmente nn da nessun fastidio sentire parolacce in tv,ovvio ke poi c'è gente ke nn le regge...diciamo ke si dovrebbe trovare una via di mezzo...
io per volgare non intendo la parolaccia ma gli atteggiamenti stupidi, i finti litigi, le gonne che casualmente si alzano per far vedere qualcosa in più, la stupidità che dimostrano conduttori e partecipanti alle varie trasmissioni....
Volgari sono i programmi sulla tv volgare.
Sfruttano certi argomenti per aumentare l'audience.
:smt003
La soluzione per coloro a cui danno fastidio certi programmi è a portata di mano. Il telecomando infatti ha due simpatici pulsanti, "avanza di un canale" e "spegni". Usateli.
infatti lo faccio :)Quote:
Originariamente inviata da Coso
Quote:
Originariamente inviata da Coso
peccato che il canone lo paghiamo tutti :)
dipende da cosa si intende per volgare.
Io trovo volgari anke le pubblicità dove per venderti un sapone devono far vedere tette e culi.
Ma ho sky e guardo quasi sempre quello quindi non mi pongo molto il problema.
Bè, ci sono due alternative, pagare il canone e tenersi la tv così com'è o non pagare il canone e non avere nessuna tv..Quote:
Originariamente inviata da Angelique
Purtroppo (bè a seconda dei punti di vista) i canali televisivi puntano su ciò che attrae più spettatori (e di conseguenza su ciò che attrae più sponsor), si vede che alla maggior parte delle persone piace ciò che va in onda ora..
Io personalmente guardo solo un tg sulla Rai a caso e i cartoni su Italia 1 dopo pranzo, per il resto ho internet
Quote:
Originariamente inviata da Coso
insomma,è un po' come la teoria di berlusconi...non lo vota mai nessuno,eppure al governo c'è stato lui per 10 anni..
Eheheh giàQuote:
Originariamente inviata da Angelique
La gente si vergogna delle proprie idee quando esse sono identificate con il "Male" dalla minoranza più rumorosa.. Non è una bella cosa :roll:
io peró trovo piú tv volgare nelle reti mediaset ed in alcune localiQuote:
Originariamente inviata da Angelique
sempre più pagliacci.. sembra che ti vogliono costringere a prendere SKY..
televisione?? il termine sta sparendo dal mio vocabolario.
.,.,.
nn li definirei volgari...sono squallidi!!!
dire che nn accendo la tv per 5 minuti al giorno è poco.
Solitamente scendo in sala o la tv di camera mia ,accendo i ltelevideo vedo le notizie e ritorno al pc
io alla tv guardo solo i simpson, il tg e il wrestling (sì sì lo so è finto). ma nonostante questo potrei vivere senza televisione perchè i tg si guardano in streaming sul sito della rai, il wrestling lo si scar... lo si procura, i simpson li si... procurano, e i film ce li si procura!
sì beh bo non lo so
io kambio kanale....o metto su "muto" :no: :smt019
ma prima guardavo MTV il pomeriggio quando mandano solo video senza cavolate nel mezzo...adesso quel genere di musica non mi trasmette niente quindi sento solo i telegiornali.. :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ormai ci sono cose al limite della pazzia umana... e stiamo prendendo proprio tutto dagli stati uniti che sono i maghi del trash!!!
oltretutto stiamo assumendo una cultura del divertente allucinante. guardate tutti i filmati che in internet mettono come "video divertente", la maggior parte di questi sono di un patetico oltre ogni limite.