Ad esempio?Originariamente inviata da Angelique
Ad esempio?Originariamente inviata da Angelique
boh..qualcosa di una certa qualità,non pappette da ragazzineOriginariamente inviata da .giulia.
machebellooooooooooooooooo :smt047 :smt041
:smt023 :smt023 :smt038 :smt038 :smt030 :smt030 :smt039 :smt039 :smt041 :smt041 :smt047 :smt047 :smt048 :smt048 :smt113 :smt113 :smt118 :smt118
mi dispiace molto..
Finalmente non vedrò più quella faccia da antipatica anoressica di Marissa e quei quattro froci viziati di merda che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera se non unbriacarsi, fare a botte, tirarsi paranoie e girare con macchine 3000!! A lavorare al porto!!!
Non la vedo come una grave perdita...perchè O.C. è finito con la prima serie.
personalmente nn m fa ne caldo ne freddo dal momento ke la terza stagione l ho già vista su mediaset premium....e poi e scontato ke lo guardano in meno visto ke in internet s trovava prima ke uscisse su mediaset premium....
Originariamente inviata da Robbiee
io l avevo letto da qualche parte ma nn ci avevo creduto........sn disperata!!!!!!!!!!! cmq mi hanno detto che lo manderanno in seconda serata.......nn mi sembra giusto...... baci
Originariamente inviata da lolly92
huahuahuahuahuahuahuahuhauhauhauahuahuahauhauahaah uahauha queste si che sono le disgrazie del mondo!!!