Ad esempio?Originariamente inviata da Angelique
![]()
Ad esempio?Originariamente inviata da Angelique
![]()
boh..qualcosa di una certa qualità,non pappette da ragazzineOriginariamente inviata da .giulia.
machebellooooooooooooooooo :smt047 :smt041
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:smt023 :smt023 :smt038 :smt038 :smt030 :smt030 :smt039 :smt039 :smt041 :smt041 :smt047 :smt047 :smt048 :smt048 :smt113 :smt113 :smt118 :smt118
mi dispiace molto..
Finalmente non vedrò più quella faccia da antipatica anoressica di Marissa e quei quattro froci viziati di merda che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera se non unbriacarsi, fare a botte, tirarsi paranoie e girare con macchine 3000!! A lavorare al porto!!!![]()
Non la vedo come una grave perdita...perchè O.C. è finito con la prima serie.
personalmente nn m fa ne caldo ne freddo dal momento ke la terza stagione l ho già vista su mediaset premium....e poi e scontato ke lo guardano in meno visto ke in internet s trovava prima ke uscisse su mediaset premium....
Originariamente inviata da Robbiee
io l avevo letto da qualche parte ma nn ci avevo creduto........sn disperata!!!!!!!!!!!cmq mi hanno detto che lo manderanno in seconda serata.......nn mi sembra giusto......
![]()
baci
Originariamente inviata da lolly92
huahuahuahuahuahuahuahuhauhauhauahuahuahauhauahaah uahauha queste si che sono le disgrazie del mondo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()