Tutt'altro.Visto che si tratta di miei amici appassionati di cinema e li conosco benissimo posso dirti che è tutto il contrario e che in fatto di film ha un palato fine.Originariamente inviata da Coso
Tutt'altro.Visto che si tratta di miei amici appassionati di cinema e li conosco benissimo posso dirti che è tutto il contrario e che in fatto di film ha un palato fine.Originariamente inviata da Coso
vabè risparmiate 7 euro e rimanete col dubbioOriginariamente inviata da Marmalade Boy
io non mi fido troppo dei giudizi di altri..
Io invece ne ho sentito parlare piuttosto bene da gente di cui mi fido..Originariamente inviata da Marmalade Boy
Bè insomma l'unica è andarselo a vedere.. Oppure fregarsene e seguire il consiglio di andr1
Non so se andrò a vederlo non mi convince molto
ma di che parla??
anche io! perchè sono rimasto legato alla serie tv che ho in dvd. Gli attori che hanno scelto mi piacciono ma non ce li vedo nella veste degli investigatori! probabilmente lo vedrò in dvdOriginariamente inviata da maya
lascia perdere x me è troppo, ne ho gia specificato la nota soggettiva all'inizio..Originariamente inviata da scorpion86
Originariamente inviata da Akemi
ti è piaciuto almeno??
Originariamente inviata da scorpion86Originariamente inviata da Akemi
Vado a vederlo stasera!!