KI L'HA VISTO?? COSA VE N'è SEMBRATO??!!??
IO L'HO VISTO E SINCERAMENTE NON CI HO CAPITO UN AZZZZZZ....
E POI NON MI HA FATTO COSì TANTA PAURA.....
Visualizzazione stampabile
KI L'HA VISTO?? COSA VE N'è SEMBRATO??!!??
IO L'HO VISTO E SINCERAMENTE NON CI HO CAPITO UN AZZZZZZ....
E POI NON MI HA FATTO COSì TANTA PAURA.....
io voglio vederlo :? :? :? markina :?
Io vorrei andare a vederlo...
io lo vorrei vedere
anke io voglio vederlo il trailer mi attrae tanto
NON SAPREI KE CONSIGLIRVI...A ME PERSONALMENTE HA FATTO SKIFO...NELLA MIA VITA L'UNICO FILM KE MI HA DAVVERO IMPRESSIONATA è STATO..."THE BLAIR WICH PROJECT" FORSE XKè IO SONO SCOUT E SO COSA SI PROVA A DORMIRE IN MEZZO AL BOSCO....BOOOOOOO!!
di cosa parla?è quello ke dicono sia peggio di THE RING?
mai visto un film + britto del mistero della strega di blair :o
solo:
-dispersione
-scene fintamente amatoriali x tutto il film :x
Straquoto.E' il film ke in assoluto mi ha + deluso.Uscito dal cinema cercavo di ricordare con i miei amici un film + brutto e penoso di quello ma non ci siamo riusciti.Quote:
Originariamente inviata da AkemI
mmmmm...quel film mi han chiesto in due di andarlo a vedere... :lol: ..magari vado con uno se è bello lo rivedo :) :D :D
penso di andare a vederlo con il mio tipo, ma vale la pena andare a guardarlo?
io voglio andare a vederlo.......... dai, nn smontarlo così! devo andarci cn il mio migliore amico ke si diverte a farmi morire d paura....
è sicuramente meglio di quello giapponese!
io vojo andare a vederlo....!!
film bruttissimo..proprio brutto.. nn ha niente x cui possa piacere...Quote:
Originariamente inviata da Markina
Il film non è inguardabile..ma non è sicuramente uno di quelli da vedere assolutamente..poi l'atmosfera horror è rovinata da due particolari:
1) il fatto che quando i fantasmi si avvicinano fanno un verso come se ruttassero scatenado le risate del cinema
2) il fatto che il commissario si kiami nacagawa..che somigliando a nacacata non incute molta autorità
beh..io se devo essere sinecera!!un pò d paura me l'ha fatta!!! :cry: :pnkyase: è il finale ke boooooooooh..insomma sn quei final d merda!!! :?:
l ho appena visto..ma sinceramente nn ho capito un po' di cose.. del tipo xè la tipa uccide? e cosa centra suo figlio? e il finale??boh
io me lo vado a vedere mercoledì
deludente!! mi aspettavo mlt di +!! cmq...il finale...nn esiste!!! forse ci sarà the grudge 2!
è diverso da quello giapponese...cmq me son cagata addosso, fa paura, è un pò che un horror non mi prendeva, infatti sono stata soddisfatta :!:Quote:
Originariamente inviata da maya
strano che vi abbia deluso...probabilmente x' magari alcuni non hanno visto quelòlo giapponese...
cmq gli horror sono così...molta gente per tutti gli horror dicono che è deludente...(sto parlando in generale) ma forse x' non è il loro genere...io ci sguazzo e lo studio...cioè, il punto è che dipende dai gusti ;)
si l'hanno già girato, e ch'è sempre la sara michelle gellar :!:Quote:
Originariamente inviata da **cArLoTtInA**
la tipa uccide x' è morta uccisa nella furia omicida,quindi colpita dalla maledizione che consiste in questo (anche se non ha senso, ma chi li va a capire i giapponesi?!); il figlio è stato ucciso anche lui allo stesso modo, e quindi aiuta la madre; il finale è sospeso x' c'è un seguito, e poi molti horror lo lasciano sempre così, è una caratteristica che può presentarsi...per lasciare l'ansia allo spettatore tipo..Quote:
Originariamente inviata da Sally
ah...ora torna tutto!! cmq qll giapponese nn l'ho visto..... se lo trovo lo vedrò! :!: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da maya
mi sa tanto di ca**ata e non credo lo andro a vedere ma quasi sicuramente lo scarichero
A me,personalmente,non è piaciuto...alcune scene di per sè erano impressionanti...ma il film nel complesso era costruito (secondo me) solo per fare paura in certe scene e non per aver una trama coinvolgente...quindi mi ha un pochino impressionato in certe scene e poi,uscito dal cinema da 2 minuti ripensavo a tutte le cose senza senso e dopo un pò mi veniva quasi da ridere ripensando al film...gli horror mi fanno questo effetto:se sono costruiti con una trama intelligente e hanno un'idea bella,originale o almeno ben resa mi fanno paura e poi ci ripenso su a lungo pensando cose del tipo:"però e se fosse vero?E se fosse possibile?" e allora giù con la strizza...la maggior parte degli horror,purtroppo,mi fa solo ridere,se ci ripenso appena finti di vederli
Finalmente l'ho visto!Come dice qualcuno la trama forse è un po' inconsistente,però rendetevi conto ke ,secondo me, al giorno d'oggi è difficile creare qualcosa di veramente innovativo e riuscire nel contempo ad "incollare" la gente alle poltroncine.Ormai non ci si spaventa quasi più x nulla,mentre negli anni '70/'80 forse era diverso.Personalmente diverse scene mi hanno fatto venire qualke brivido,molto più di "The ring" x esempio.Il finale mi ha un po' deluso,ma del resto se dovevano lasciarsi aperte le porte x un seguito era scontato ke facessero così.
lo ho visto e sono ancora terrorizzata :kiss:
bravo marmy hai capito il succo della faccenda :!:Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Io l'ho visto...cioè...la parola "visto" associata a me e ad un film horror lascia molto a desiderare...cmq da quel poco che è trapelato dalla mia sciarpa accuratamente appoggiata sugli occhi...è un gran casino! Della trama ci ho capito poco nulla(e non è x la sciarpa...l'esorcista1 e 2 e the ring li ho capiti benissimo), le scene lasciano un pò il tempo che trovano e non ho capito cosa è successo alla sorella del proprietario della casa...ok era nel letto, nel letto c'era la bambina e poi?
Il fatto che mi abbia fatto paura è relativo...io ho paura anche della mia ombra!