bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a voi piace??????????????
Visualizzazione stampabile
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a voi piace??????????????
??? che roba è?
pessimo..
le solite puttanate...
schifezza
:lol: ok non mi son persa nulla
E' da censura...
Quote:
Originariamente inviata da gian88
Quoto...Quote:
Originariamente inviata da gian88
una merda
mai visto!
cos 'è? :roll:
si bè ma calmatevi......................................
carino! :ok:
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
nn lo seguo però in casa capita che lo guardino ...
ok nn è niente di alto livello e niente di intelligente.. però boh.. diciamo che è una cosa leggera, simpatica.. :lol: ok nn uccidetemi. oggi ne ho visto un quarto d'ora x la prima volta..
Non lo seguo molto,ho visto giusto qualche pezzetto e....mi sono letteralmente innamorato di Ale Mastronardi (che interpreta Eva).E' semplicemente fantastica.Una ragazza semplice,simpatica e solare.
Ho scoperto che è iscritta anche alla mia facoltà,al mio stesso corso di laurea....peccato non averla mai vista...
Ieri sera ho seguito una sua intervista su All Music.E' splendida. :smt050
Ok,basta.
[img][http://alemastronardi.altervista.org/mastronardi02.jpg]http://alemastronardi.altervista.org/mastronardi02.jpg[/img]
carino!trp simpatia (eva)
A me piace molto...spero k facciano la seconda serie!! Xò il finale nn mi è piaciuto x niente forse xk nn è come l'avevo immaginato!!
è bellissimo... certamente faranno la seconda serie xkè è finito brutto.... :cry:
nn l'ho seguito molto ma nn sembra brutto!!!!!!!
è finito in un modo ke mi ha delusa troppo-.-
Con la fine dei Cesaroni se ne va anche un pezzetto del mio cuore...
Faccio della bassa ironia
Quote:
Originariamente inviata da maya
molto bello :) solo ke non m'è piaciuta la fine :( mi aspettavo di meglio :evil:
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
sese...ironia..dillo ke in fondo ti piaceva.....sapevi anke la canzone :nice:
:lol: :lol:
FINALE ORRENDO
cm è finito??????????
me lo sn xso....
è finito ke tutti sono andati in vacanza.. Giulio e Lucia hanno perso la nave per la sardegna, Eva che doveva partire in croazia con l'amica all'ultimo momento cambia idea e si fa portare al porto per andare in sardegna con Giulio e Lucia.. Marco doveva anke insieme a Walter in grecia, durante il viaggio Walter prende la varicella, perciò anke lui si fa accompagnare al porto per andare in sardegna.. Marco e Eva si incontrano sulla Nave.. Giulio sa ke i ragazzi si sono innamorati ed è spaventato.. :roll: fine
se fanno la seconda serie potrei premeditare il suicidio.