i film di tupac sono ride or die poetic justice,tupac vs notorious B.I.G.,bullet...non riesco a trovarli...nessuno li ha...nel programma che uso per scaricare film non ci sono...bo...non so piu dove cercareOriginariamente inviata da killuminato
i film di tupac sono ride or die poetic justice,tupac vs notorious B.I.G.,bullet...non riesco a trovarli...nessuno li ha...nel programma che uso per scaricare film non ci sono...bo...non so piu dove cercareOriginariamente inviata da killuminato
c'é anche Juice, con janet jackson, nient'altro che guai (Nothing But Trouble), Above the rim, Gridlock'd , Istinti criminali (Gang Related) e tupac resurection.Originariamente inviata da Tupac
Io ho quelli in neretto: istinti criminali l'ho trovato in dvd in quei cestoni dei centri commerciali, mentre gli altri gli ho registrati dalla tv, l'unico problema é che gli danno ad orari improponibili tipo le 3 di mattina.
Tupac resurection si trova dappertutto.
si drogano?
l'altra ultima sporca meta c'è hip hop ma non si fuma però ti fa cagar dalle risate!!!!
save the last dance
non so se fumano ma c'è tanto hip pop
bè nn si può pretendere tutto...........Originariamente inviata da Sally
Se vuoi vedere un film in cui c'è molta musica hip hop ma non parla semplicemente di hip hop anzi tutto il contrario guardati Ghost dog di jim jarmush seplicemente spettacolare.....
Colonna sonora del Wu-tan clan
no non si fuma però è bellissimo questo filmOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Io se vuoi so dirti solo dove si fuma!!! ha ha