esatto... dante capo indiano è finto, ma nnn sapere ke pingue signifiki grasso è vero ;)Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
Visualizzazione stampabile
esatto... dante capo indiano è finto, ma nnn sapere ke pingue signifiki grasso è vero ;)Quote:
vorrei democraticamente cospargerli tutti di benzina e dagli fuoco.
Sinceramente non avevo riconosciuto Dante :?Quote:
Originariamente inviata da TXUS
no comment -.-Quote:
Originariamente inviata da Mao
uahauhauaha
Sto programma lo guardo con molto interesse...per constatare fino a dove arriva la stupidità umana...
Foto di Rita Levi Montalc...la zocc...ops...ragazza risponde: La mamma di Berlusconiii... massìììì
Ed ecco la foto di Dante..un capotribù indiano!!
E quella di Leonardo da Vinci?? Ma naturalmente Mago Merlino....!!!
E in una conversazione che c'era fra una tipa e un secchione:
lui:"Ma secondo te quanti abitanti ci sono in Italia?"
lei: "Boh...cinquamila..."
lui:"..Forse un pò di più.."
lei: "Forse centomila?"
lui: "Guarda,fai conto che Roma ne ha duemilioni e otto"
lei: "Allora forse duecentomila?"
lui: "Duecentomila sono mooolto meno di duemilioni e ottocentomila"
lei: "..Ma sei sicuro?"
Ma dico...Spero sia tutta una messa in scena....Perchè sapere che al mondo esiste gente di questo calibro...mi rattristisce....
(Pure Papi dovrebbe andare a far parte delle Pupe...dopo che ha detto "Tesate la corda!" ihihihihihihi)
Mi dispiace per loro...Perche se anche fosse tutto programmato non fanno comunque una bella figura.
Ma per ragazze che pensano solamente a come stirarsi i capelli, alle volte che vanno a letto con un tipo alla settimana, e che hanno come sogno futuro diventare personal shopper...non credo gli possa interessare più di molto.
Io le mie risate me le faccio comunque :D
Non ci posso far nulla se nella mia antologia non c'è la sua foto :roll:Quote:
E comunque Monti ad ogni frase che dice mi fa morire :lol: :lol: :lol: :lol:
nn è una scusante -.-Quote:
Originariamente inviata da Mao
è sulle monete da 2 euro e poi in tv ogni tanto lo so vede...
Quote:
gli uomini davvero insicuri non partecipano alle trasmissioni televisive... stanno rintanati in casa timorosi del contatto umano
x robbie: sfigato sarai tu :evil: :no:
x TXUS: è vero sono tenerosi :D ... però io preferisco quello con la camicia grigia (non ricordo il cognome :oops: )
Perfettamente d'accordoQuote:
Originariamente inviata da **Kay**
beh devo dire la verità, l'ho guardato e penso di guardarlo ancora...cmq spero, come d'altonde alcuni di voi hanno già detto, ke ci sia una montatura televisiva dietro.lo spero vivamente...nn si può essere così ignoranti.lasciamo stare le foto anke se, nn riconoscere dante (e scambiarlo x un indiano :| ), bertinotti che è un personaggio attuale (cioè l'aveva scambiato per Vittorio Emanuele II!!!:| ) e bush... :| è incredibile!, e passiamo ad un episodio che è stato mandato in onda il pomeriggio dopo la diretta. leggete qua cosa ha detto una ragazza, mentre il secchione le poneva delle domande di cultura generale:
lui:qual'è il fiume che attraversa Londra?
lei:il Nilo? :| :shock: :|
beh...beh... :?
comunque quello che mi preoccupa è: se uno straniero guarda qst programma (nn conoscendo gli italiani, le loro abitudini ecc..in generale..)...ke c***o pensa?????ke gran parte delle donne italiane sono belle ma ignoranti??bella figura.... :roll:
Se è per quello lo pensano anche molti italiani.....e il guaio è che in certi casi è vero....Quote:
Originariamente inviata da Alysia
concordo in pieno...che tristezza...Quote:
Originariamente inviata da Angelique
Ah,non credovo fosse luiXDQuote:
secondo me è il classico programma dove sfruttano lo stereotipo (ma le pupe sapranno cosa vuol dire?) dell' Oca e del Genietto. Non mi sembra giusto generalizzare così sulle caratteristiche degli esseri umani e poi è anche razzista il concetto "Bella=Scema, Intelligente= Brutto".
si, putroppo succede che in alcuni casi è vero...ce ne sono un po'.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
devo dire che mi fa tristezza anche chi lo guarda -.-
d'altronde si ss benissimo che in genere le tipe così non sono molto portate alla cultura e che quel programma cmq è tutta 'na montature -.- :evil:
io l'ho guardato una volta .. ma poi basta :| ... per carità :evil:
Ma dai, come siete cattivi :oops:
Ad una hanno solamente chiesto quanto faceva 3x0 ed ha risposto 3 :oops:
Insensibili :oops:
:smt067
se io ha tre mele e moltiplica loro per zero mele mica sparisce sempre tre rimane quindi tre per zero uguale tre
dylan dog docet
una non sapeva che esiste l'abruzzo :|
beh ma mica sono tutti esperti di cucina..io l'ho scoperto da poco che è un pesce..Quote:
:evil:Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
per me è uno spettacolo! :nice:
vedere la pupab ke lavava e tosava l'enegmista è stata la massima esperienza televisiva ke a cui abbia mai assistito... :lol: :lol:
l'abruzzo è un pesce?! nn lo sapevo neanke io ke mi ripeto una persona intelligente -.-Quote:
Originariamente inviata da stefan__
Quote:
si è dimostrata una ragazza coraggiosa :lol:
Quote:
Stavo per vomitare davanti la tv :?
ieri ne ho visto un pezzettino.
a parte il fatto che le avrei strozzate tutte..però mi tirano su il morale, mi sento molto intelligente a confronto :nice:
mi è stato detto ke cè della figa a profusione......darò un' occhiata.....
e io mi sento figo rispetto a sekkioni :nice: :lol:Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
il programma + misogino del mondo
no cioè....ma quella sta ripassando le tabelline e si lamenta perchè il suo secchione nn le fa le domande...e ha detto ke deve ancora fare l'addizione e la sottrazione :shock: :| adesso io nn so se è proprio finzione :?