Capito...Originariamente inviata da grimmy
Capito...Originariamente inviata da grimmy
Mi cagherei sicuramente addosso... quindi non andrò a vederlo.
è tratto da 1 storia vera??????????????????Originariamente inviata da Sally
cosi diconoOriginariamente inviata da cucciola92
E' il rifacimento di uno storico film horror (non so bene se anni 60 o 70...comunque vecchiotto)...di WES CRAVEN (l'ideatore e regista di scream e James di venerdì 13)...
viene scritto sulle tracce di una storia vera:
Il deserto americano venne usato più volte come luogo TEST-BOMBE (atomiche)...solo che nessuno si preoccupò delle conseguenze...I nuovi nati(della gente che abitava vicino) vennero fuori deformi e (dato che non si poteva mostrare all'opinione pubblica le conseguenze dell'atomica) vennero allontanati dalle loro famiglie. Il fatto che fa rabbrividire della storia vera, è che vennero abbandonati sulle colline del deserto. Soli e deformi furono salvati e accuditi da un vecchio (non si sa bene se benzinaio) che li tenne con lui fino al giorno della sua morte. Per ovvi motivi...morirono quasi tutti nel giro di pochi anni...senza condizioni sanitarie necessarie o altre normali condizioni per garantire la loro vita. Quelli che rimasero in vita per un altro breve periodo (si dice), riuscirono a sfamrsi depredando chi ancora percorreva quelle strade. Poi, con la loro morte, tutto cessò. QUI finisce la storia vera...(..a quanto ne so)
Ora, il fatto che mi fa incazzare è che WES CRAVEN e compagnia bella...hanno calcato troppo la mano sul loro "essere mostri" e sul diritto di vivere delle persone "normali"....il film (e grimmy ha ragione) è stato un bel po' brutto...Troppo all'americana e con un finale decisamente scontato.
Boh, mi aspettavo di meglio...(e il film anni 60 o 70 non è diverso...solo ha qualcosa in più di "storico")
nn l'ho ancora visto
A me è piaciuto parecchio.
Non mi è dispiaciuto,certe scene sono molto forti,tipo quando stuprano la ragazza
tratto da una storia vera???
non crederô mai