nessuno l ha visto?? è vekkio ma è bellissimo..triste ma stupendo..l ho guardato 3 o 4 volte e ogni volta piango.. :shock: :shock: xò è bellissimo...
Visualizzazione stampabile
nessuno l ha visto?? è vekkio ma è bellissimo..triste ma stupendo..l ho guardato 3 o 4 volte e ogni volta piango.. :shock: :shock: xò è bellissimo...
:x finiskono sempre male questi xo ....tipo '' Love story ''
cmq l'ho visto quando l'hanno dato in tv non molto tempo fa... :? :shock:
si xò è bellissimo...e poi nn è completamente finito male.. "il nostro amore è come il vento...non lo vedo... ma lo percepisco..." :? :? :shock: :shock: :shock: :shock:
è bellisimo si xo.... lei è morta :? :shock: :shock:
non è giusto :pcrying:
si è bello, ma è tipo autumn in new york, o quello con charlize theron e keanu reaves che non mi ricordo come ci chiama...tutte irrimediabilmente melate e tutti irrimediabilmente innamorati....uaaaahaaaaaa... :shock:
bello!!!
per me vederlo sarebbe una tortura :?
però le storie tristi mi incuriosiscono
é bellissimo...ma a mio giudizio è molto più bello il libro....molto diverso dalla versione cinematografica :shock:
Quote:
Originariamente inviata da Margherita
la maggior parte dei film sono diversi dai libiri :roll:
no eury è spettacolare, merita davvero... è una storia d'amore fuori dal normale.. :oops:Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Quote:
Originariamente inviata da Sally
:roll: forse l'ha detto xkè cm me piange :cry: x i film del genere :ok:
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
idem io :oops: ma questo merita troppo per nn vederlo.. l ho visto circa 10 volte :lol:
ma allora siamo tutte delle inguaribili romantike! cmq anke io l'ho visto e registrato e ogni volta ke sn depressa lo guardo e piango km una fontana... proprio bello... "il nostro amore è km il vento...nn lo vedo, ma lo percepisco..." frase da ricordare x sempre... raga è troppo bello questo film... mi fate venire voglia di rivederlo... bello fx fx fx! vvbfx :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da Julee
:cry: :cry: il libro è ancora più bello :)
km si intitola il libro please? l'autore? rix please vvbfx :kiss:
molto triste...
I passi dell'amore - Nicholas Sparks (oppure A walk to remember versione originale in inglese)Quote:
anch'io preferisco il libro ;)Quote:
Originariamente inviata da Sally
thanks sally! troppo bello questo film!!!!
Quote:
si e poi lui è un figo da paura :P :P :lol:
ho letto il libro e ho pianto come una fontana!!! :cry: :cry: poi ho visto il film diverse volte...e ogni volta ke lo rivedo piango...!!!e stupendo...ma tristissimo!! :cry: :cry:
i passi dell'amore...è il mio film preferito...quante volte lo visto?!
é stupendo...ma devo comprare ancora il libro :cry: :cry: :cry:
sally ha scritto:
nessuno l ha visto?? è vekkio ma è bellissimo..triste ma stupendo..l ho guardato 3 o 4 volte e ogni volta piango.. xò è bellissimo...
è 1 dei miei film preferiti... :cry: :D
lo adoro questo film :cry:
bellissimo..... :smt050 sia lui ke il film :P :smt049
BELLISSIMO.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma chi è lui come attore?? e poi lei nn è anche una cantante??
stuopendo!! il mio film preferito!! ogni volta che lo vedo piango cm una fontana!! è troppo triste ma il loro amore è cosi intenso che niente lo può distruggere!! poi non è la classica storia che non ti lascia senza niente dentro anzi!!! io lo candiderei all'oscar!!! amo quel film!!! :smt055 :smt055 :smt055 :smt055
bellino...
è un film bellissimo, nn smetterò mai di dirlo! Poi ci sono alcune frasi che andrebbero tenute d'esempio per tutta la vita. E' un film che insegna e trasmette molto! :ok: