io adoro questo film l'ho visto un'infinita di volte e troppo belloooooooo!!!! :lol: :lol: anke se fa piangere tantissimo :cry: :D
Visualizzazione stampabile
io adoro questo film l'ho visto un'infinita di volte e troppo belloooooooo!!!! :lol: :lol: anke se fa piangere tantissimo :cry: :D
Quote:
Originariamente inviata da violetta
l'anno fatto ieri :cry: :cry: :cry: :cry: più lo vedo e più continua a dire che è un film meraviglioso!! :cry: Ma che ragazzo d'oro!!! :lol: Cmq lui è shane west,e credo anche che sia "joey" di dowson sckreak's (o come cavolo si scrive :lol: ).
Quote:
Originariamente inviata da stellamarina91
Anche io l'ho visto ieri,per la prima volta.Ma non credo troverò il coraggio di rivederlo...
L'ho visto la prima ed unica volta a fine dicembre dello scorso anno e da solo...mi è piaciuto,ma è veramente tristissimo :cry:
PS: lei è la cantante Mandy Moore
Dio Santo...... racconta un amore talmente intenso che di solito non può essere espresso a parole, ma questo film c'è riuscito, e alla grande... mi ha trasmesso moltissimo... quanto piangere!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E' bellissimo.
Ho pianto come una disperata martedì sera.
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso te!
Il nostro amore è come il vento, non lo posso vedere... ma lo percepisco...
:smt087
A me ha fatto proprio SCHIFO. ma a un'amica mia è piaciuto così tanto che le ho regalato il libro!
si é carino ma niente di piu'