Un finale senza un senso logico. Penso il finale più brutto di sempre.
Ma infatti! Càzzo era così perfetto e hanno sballato di nuovo il tutto -.- Pure Owen daii cioè christina non vuole avere figli, lui si, non c'è una via di mezzo o si fa come vuole lui o come vuole lei...è normale che uno dei due deve fare dei sacrifici, ma lui non può obbligare lei ad avere sto figlio se non lo vuole con la scusa "siamo una squadra" cioè sticazzi l'utero è di lei e ha fatto già il passo di prendere in considerazione l'idea e di pensarci, cosa caspita c'è da discutere? Se poi la ami non la cacci via per questo motivo -.- Bah secondo me si è comportato da stupido pure lui. Meredith n'altra cretina, invece di dirgli di richiamarti perchè non glielo dici nella segreteria che stai da sola con sta benedetta bambina? o gli mandi un sms?
Gli unici che si salvano sono Teddy e Alex.
23/5/2011, 18:06
Holly
Quote:
Originariamente inviata da Bonnie Tyler
Ma infatti! Càzzo era così perfetto e hanno sballato di nuovo il tutto -.- Pure Owen daii cioè christina non vuole avere figli, lui si, non c'è una via di mezzo o si fa come vuole lui o come vuole lei...è normale che uno dei due deve fare dei sacrifici, ma lui non può obbligare lei ad avere sto figlio se non lo vuole con la scusa "siamo una squadra" cioè sticazzi l'utero è di lei e ha fatto già il passo di prendere in considerazione l'idea e di pensarci, cosa caspita c'è da discutere? Se poi la ami non la cacci via per questo motivo -.- Bah secondo me si è comportato da stupido pure lui. Meredith n'altra cretina, invece di dirgli di richiamarti perchè non glielo dici nella segreteria che stai da sola con sta benedetta bambina? o gli mandi un sms?
Gli unici che si salvano sono Teddy e Alex.
oddio, Owen forse è l'unico che ha ragione. Alla fine è anche suo figlio, e certe cose si fanno in due... sono comunque sposati... e infatti Cristina è stata un'enorme egoista...
Derek è un grandissimo stronzo. Mi è scaduto, tantissimo. Uno stronzo. Ma le puoi dire "non saresti una brava madre"? Povera Meredith -.-"
Alex è un genio.
Teddy finalmente va con il marito malato e figo u.u
23/5/2011, 18:17
Bonnie Tyler
Quote:
Originariamente inviata da Holly
oddio, Owen forse è l'unico che ha ragione. Alla fine è anche suo figlio, e certe cose si fanno in due... sono comunque sposati... e infatti Cristina è stata un'enorme egoista...
Derek è un grandissimo stronzo. Mi è scaduto, tantissimo. Uno stronzo. Ma le puoi dire "non saresti una brava madre"? Povera Meredith -.-"
Alex è un genio.
Teddy finalmente va con il marito malato e figo u.u
Ma appunto il figlio è di entrambi, nessuno può obbligare l'altro..anche owen è stato egoista su questo punto... e poi lui sapeva fin dall'inizio come la pensava christina sui figli non è che s'è svegliata una mattina ed è diventata egoista, lo è sempre stata XD
Derek è vero si è comportato da stronzo. Ma che razza di ragionamento fa? Manco avesse ucciso qualcuno quella cristiana -.- poi quella frase sull'essere una cattiva madre è stata davvero pessima visto che sai benissimo quello che ha passato lei con la sua... bah in quest'ultima puntata son diventati tutti scemi.
Il marito di Teddy è proprio figo *_* già mi piaceva quando faceva Felicity, ma qui è ancora meglio XD e poi quando ha detto che le ha fatto più male lasciarla andare con lo psicologo che subire tutte quelle operazioni? *_*
21/5/2012, 21:55
Oregon
Uh da lunedì 28 rincomincia *__*
21/5/2012, 22:15
Holly
Io lo guardo in inglese, sto recuperando u.u
Mi mancano tre puntate e sono al finale di stagione u.u
21/5/2012, 23:30
Echoes
Quote:
Io lo guardo in inglese, sto recuperando u.u
Mi mancano tre puntate e sono al finale di stagione u.u
Non sai cosa ti aspetta :087:
Uffi, nemmeno tu lo hai visto.
Perchè non posso sfogarmi con qualcuno?!?! :087:
21/5/2012, 23:41
Bonnie Tyler
Quote:
Originariamente inviata da Echoes
Non sai cosa ti aspetta :087:
Uffi, nemmeno tu lo hai visto.
Perchè non posso sfogarmi con qualcuno?!?! :087:
perchè?!? :087:
E poi quel finale irrisolto, buttato all'aria :087:
Non me l'aspettavo proprio, dicevano che Lexie sarebbe stata la protagonista al posto di Meredith quando questa se ne sarebbe andata. Non potevano fare fuori April?!?
21/5/2012, 23:48
Bonnie Tyler
Quote:
Deo Gratias *.*
perchè?!? :087:
E poi quel finale irrisolto, buttato all'aria :087:
Non me l'aspettavo proprio, dicevano che Lexie sarebbe stata la protagonista al posto di Meredith quando questa se ne sarebbe andata. Non potevano fare fuori April?!?
Ma infatti è un finale orribile!
I sottotitolatori (si chiamano così? XD) infatti alla fine hanno scritto na cosa tipo "io aspetto la 8x25, shonda. Questo non è un finale. P.s. Zoccola" :lol: Lì sono morta :lol:
Che poi April :| cioè quel figo di Avery è pazzo di lei e quella pensa a gesù? -_-
E Mark?? Che è stato tutto il tempo vicino a Lexie? Io desideravo tanto un loro ritorno insieme :087:
21/5/2012, 23:56
Holly
Echoes, so abbastanza -.- fidati -.-
Domani vi aggiorno sulle mie impressioni
ma so già che mi faranno crepare Lexie.
Mark e Lexie erano la mia coppietta preferita dopo Meredith e Derek, forse anche più di loro.
Sono già arrabbiatissima
21/5/2012, 23:59
Bonnie Tyler
Quote:
Echoes, so abbastanza -.- fidati -.-
Domani vi aggiorno sulle mie impressioni
ma so già che mi faranno crepare Lexie.
Mark e Lexie erano la mia coppietta preferita dopo Meredith e Derek, forse anche più di loro.
Sono già arrabbiatissima
Si, ma tu non puoi immaginare in che modo malato e assurdo lo faranno capitare, cioè io ci sono rimasta di merda :|
22/5/2012, 0:03
Holly
Quote:
Si, ma tu non puoi immaginare in che modo malato e assurdo lo faranno capitare, cioè io ci sono rimasta di merda :|
so abbastanza, la tizia di grey's anatomy deve aver avuto un'infanzia difficile. Che cazzo, io non so che jettatura ci hanno fatto su quell'ospedale -.-
22/5/2012, 0:05
Bonnie Tyler
Quote:
so abbastanza, la tizia di grey's anatomy deve aver avuto un'infanzia difficile. Che cazzo, io non so che jettatura ci hanno fatto su quell'ospedale -.-
hahaha ma davvero oh :lol::lol: a riguardo christina dice una cosa bellissima infatti :lol:
dovete dirmi una cosa prima che io guardi la 8x24.
Fa molto toccare lo stomaco? :087:
Dopo otto stagioni intere, a me le operazioni di Grey's Anatomy fanno schifo come all'inizio... ditemi la verità, è molto disgustosa? :087:
dovete dirmi una cosa prima che io guardi la 8x24.
Fa molto toccare lo stomaco? :087:
Dopo otto stagioni intere, a me le operazioni di Grey's Anatomy fanno schifo come all'inizio... ditemi la verità, è molto disgustosa? :087:
@Holly come spiegare senza entrare nei particolari... mmhh :lol: diciamo che nel complesso non ci sono molte scene schifose, a parte una con Arizona e una con Derek... per il resto diciamo che sono delle normali scene di grey's anatomy :lolll:
23/5/2012, 14:16
Holly
la gamba di Arizona e la mano di Derek :cry: cazzo che schifo che schifo che schifo :cry:
23/5/2012, 14:19
Echoes
Quote:
la gamba di Arizona e la mano di Derek :cry: cazzo che schifo che schifo che schifo :cry:
Devo dire che la gamba di Arizona ha quasi schifato pure me :lol:
23/5/2012, 14:22
Holly
Quote:
Devo dire che la gamba di Arizona ha quasi schifato pure me :lol:
@Echoes pensa che io mi schifo per quasi tutte le operazioni. Non ho avuto il coraggio di vedere cosa fa Derek con la sua mano e quella pietra, ho chiuso gli occhi.
Mi sta facendo veramente schifo tutto questo :087: la devo stoppare ogni poco
E Lexie :cry:
23/5/2012, 14:26
Echoes
Quote:
@Echoes pensa che io mi schifo per quasi tutte le operazioni. Non ho avuto il coraggio di vedere cosa fa Derek con la sua mano e quella pietra, ho chiuso gli occhi.
Mi sta facendo veramente schifo tutto questo :087: la devo stoppare ogni poco
E Lexie :cry:
:lol: No dai, sarebbe il colmo per me schifarmi xD
Comunque che fine indegna :087: Non puo morire in dieci minuti di puntata .-. Era la mia preferita, forse dopo Cristina-.-
23/5/2012, 14:52
Bonnie Tyler
Quote:
Appunto :lol:
23/5/2012, 15:42
Holly
Ok ok
wtf...?
Ma è un finale? Ma che schifo è? :ehm:
Lexie che crepa così.
Derek che rispunta dal nulla.
Cazzo, questi stanno fuori da due giorni, possibile che nessuno si sia accorto di niente?
Quelli dell'ospedale che continuano a chiamare Owen e lui niente...
Callie e Arizona... sarebbe verosimile che, essendo sposate, si facciano un colpo di telefono... no, Callie è semplicemente in mutande che aspetta l'altra.
Se mi fanno crepare Mark all'inizio della 9 mi incazzo come una bestia. Non lo guardo più. Quel figo di Mark non può morire, anche se ora, senza Lexie, non ha un suo motivo per star lì... erano perfetti insieme. Si erano anche bruciati lei e Jackson... ma niente, lei e Mark erano forse la coppia meglio assortita di tutto il telefilm -.- che morte indignitosa, povera Lexie -.-
E comunque ha ragione Cristina: sono degli sfigati del cazzo.
Facendo un riassunto:
- bombe all'ospedale
- matto che gira per l'ospedale armato e spara a Burke 1
- matto che gira per l'ospedale armato e spara a cazzo 2
- cancro per Izzie
- un bus investe George
- Callie viene scaraventata fuori da un macchina
- Meredith per poco non annega
- Meredith dona il fegato a suo padre
- Cristina perde il figlio di Burke
- uh, sì, anche il capo ha avuto un tumore nella prima stagione
- e c'è un'altissima incidenza di Alzheimer intorno a questi...
Ma ora osserviamo da vicino Meredith:
- sua madre ha l'alzheimer
- sua madre muore
- la matrigna muore
- sua sorella muore
- suo padre è un alcolista
- il capo, che le fa da padre, è un alcolista
- trova quel figo di Derek
- Derek è sposato
- Derek lascia Addison
- Derek si mette con un'infermiera
- Stanno in grazia di Dio e Derek rischia di morire
- poi Derek la lascia senza motivo
- poi abortisce
- poi le portano via la figlia adottiva
- e in tutto ciò ha rischiato di morire qualche volta
- tipo con uno che ha una BOMBA nel petto
- tipo rischiando di annegare
Ora esaminiamo tutto il cast
il capo ha avuto un cancro; cristina un aborto spontaneo; meredith ha avuto tutte le sfighe lei; izzie è stata più là che qua; ad alex hanno sparato; george è morto; lexie è morta; a owen hanno sparato; a derek hanno sparato; a burke hanno sparato; callie è quasi morta; arizona non se la sta passando tanto bene; mark che era l'unico che stava a posto in questa puntata è mezzo morto... dimenticavo che a teddy è morto il marito in questa stagione.
ora, la Bailey è una sorta di miracolata o qualcuno ha fatto una jettatura coi controcazzi su quell'ospedale?!
:069:
Scusate, dovevo troppo scriverlo...
Ah, mi sono scordata la morte di Danny e tutte le tipe pazze di Alex :roll:
23/5/2012, 15:50
Bonnie Tyler
hahahah secondo me il telefilm doveva chiamarsi "grey's sfiga" :lol:
23/5/2012, 15:56
Holly
comunque quando è passato l'elicottero e non partivano i razzi, io ho riso.
Surreale a dir poco
23/5/2012, 15:57
Bonnie Tyler
A me ha fatto morire invece Christina quando ha detto una cosa tipo "appena torniamo a casa io vado via da questo ospedale, io voglio vivere!" hahahah :lol:
23/5/2012, 16:00
Holly
Quote:
A me ha fatto morire invece Christina quando ha detto una cosa tipo "appena torniamo a casa io vado via da questo ospedale, io voglio vivere!" hahahah :lol:
ma cazzo, è vero... veramente la Bailey che non è mai quasi morta è l'unica miracolata del telefilm...
e poi il tizio che si è trovata è un figo u.u
23/5/2012, 16:04
Bonnie Tyler
Quote:
ma cazzo, è vero... veramente la Bailey che non è mai quasi morta è l'unica miracolata del telefilm...
e poi il tizio che si è trovata è un figo u.u
Beh oddio, si è scansata una pallottola solo perchè si è nascosta sotto un letto se no pure lei faceva na brutta fine mi sa XD
Ma davvero oh, che poi stanno malissimo insieme (fisicamente intendo) :lol: e perchè, avery e april? :| Cioè dai, la cosa di gesù l'ho trovata così assurda che stavo schiattando dal ridere :lol:
23/5/2012, 16:16
Holly
Quote:
Beh oddio, si è scansata una pallottola solo perchè si è nascosta sotto un letto se no pure lei faceva na brutta fine mi sa XD
Ma davvero oh, che poi stanno malissimo insieme (fisicamente intendo) :lol: e perchè, avery e april? :| Cioè dai, la cosa di gesù l'ho trovata così assurda che stavo schiattando dal ridere :lol:
ma poteva anche avere un senso April e Jackson... però la scena è stata brutta, niente di eclatante... se la sono giocata così...
E questa storia di Gesù è spuntata dall'uovo di pasqua, visto che qualche serie fa lei la stava dando ad Alex senza tanti complimenti
23/5/2012, 16:51
Bonnie Tyler
Quote:
ma poteva anche avere un senso April e Jackson... però la scena è stata brutta, niente di eclatante... se la sono giocata così...
E questa storia di Gesù è spuntata dall'uovo di pasqua, visto che qualche serie fa lei la stava dando ad Alex senza tanti complimenti
Ma infatti mi sono meravigliata tantissimo di sta cosa O.o cioè quella ha detto che voleva rimanere vergine per Gesù, ma vergine già non lo era più da parecchio :lol:
A me dispiace per avery sinceramente, porello una innamorata ancora dell'ex e l'altra di gesù :lol:
23/5/2012, 18:45
Holly
Quote:
Ma infatti mi sono meravigliata tantissimo di sta cosa O.o cioè quella ha detto che voleva rimanere vergine per Gesù, ma vergine già non lo era più da parecchio :lol:
A me dispiace per avery sinceramente, porello una innamorata ancora dell'ex e l'altra di gesù :lol: