non muore, tranquilla XD
forse hanno anche capito che il personaggio senza Lexie perde senso...
Più che altro...
ho paura per l'incolumità di Arizona, aveva una frattura disgusto *cheschifodiscena* e sputava sangue... e l'ultima volta che ho fatto il mio giro d'aggiornamento di spoiler non si sapeva nulla del contratto dell'attrice
ma di arizona non mi importa U.U
Cioè, la storia di lei e Callie era diventata un po' troppo piatta, mentre Mark è Mark XD
Sarò di parte, ok, pero mi piace tanto come personaggio, cosi come Callie. Ma Arizona è un bel po' che ha una parte piatta
ma di arizona non mi importa U.U
Cioè, la storia di lei e Callie era diventata un po' troppo piatta, mentre Mark è Mark XD
Sarò di parte, ok, pero mi piace tanto come personaggio, cosi come Callie. Ma Arizona è un bel po' che ha una parte piatta
vero... loro due sono carinissime insieme, ma dopo tutta la storia nella settima serie hanno rotto...
La mia magra consolazione è che non dovrebbe morire, pare giri poche puntate della nona serie e poi vada via.
In più qualche tempo fa avevo visto il promo della nuova stagione e parlavano di nuove morti... non vorrei fosse il pilota dell'areo a morire -.- sarebbero più ridicoli di quando, prima del finale della sesta, annunciarono una morte shockante. Io stavo lì a pensare che mi avrebbero fatto fuori la Bailey, o Cristina, o qualsiasi altro dei personaggi a cui volevo bene. Alla fine la morte shockante era l'aborto di Meredith.
Insomma, queste cose le fanno, ecco perché temo.
Pare che nella prossima stagione dedichino molto tempo ad Alex (a me piace anche lui u.u).
Non vedo l'ora di vederli con il camice blu *-* dopo nove stagioni, finalmente XD
Spero anche che April faccia una brutta fine, sta diventando ridicola. Potevano far fuori lei, invece di Lexie -.-
14/9/2012, 14:53
Bonnie Tyler
Cavolo ma come sta diventando tragico sto telefilm :lol: secondo me alla fine faranno morire tutti per un'epidemia di non so cosa :lol:
14/9/2012, 15:39
Holly
Quote:
Originariamente inviata da Bonnie Tyler
Cavolo ma come sta diventando tragico sto telefilm :lol: secondo me alla fine faranno morire tutti per un'epidemia di non so cosa :lol:
La tizia dice che questa stagione sarà all'insegna del romanticismo.
Secondo me ha deciso così perché le saranno arrivate migliaia di minacce di morte da parte degli spettatori :lol:
14/9/2012, 16:24
Bonnie Tyler
Quote:
Originariamente inviata da Holly
La tizia dice che questa stagione sarà all'insegna del romanticismo.
Secondo me ha deciso così perché le saranno arrivate migliaia di minacce di morte da parte degli spettatori :lol:
Romanticismo tra Derek e Meredith? Eh capirai che novità XD idem tra Callie e Arizona. Io volevo il romanticismo tra Mark e Lexie ç_ç Sperò che almeno Hunt e Christina risolvano sta situazione -.-
14/9/2012, 17:01
Holly
Quote:
Originariamente inviata da Bonnie Tyler
Romanticismo tra Derek e Meredith? Eh capirai che novità XD idem tra Callie e Arizona. Io volevo il romanticismo tra Mark e Lexie ç_ç Sperò che almeno Hunt e Christina risolvano sta situazione -.-
ma sì, ha detto miliardi di volte che vuole che Cristina e Owen rimangano insieme, solo che se non si diverte a farli lasciare periodicamente non è felice -.-
14/9/2012, 17:18
Nuvolablu
Mi fate sentire indietro -.-"
Ho visto la settima in tv. Cioè ma se la cerco ci sarà l'ottava da qualche parte? ditemi u.u
14/9/2012, 17:24
Holly
Quote:
Originariamente inviata da Nuvolablu
Mi fate sentire indietro -.-"
Ho visto la settima in tv. Cioè ma se la cerco ci sarà l'ottava da qualche parte? ditemi u.u
Dovresti vedere lungo dei torrenti u.u
14/9/2012, 17:34
Nuvolablu
Quote:
Originariamente inviata da Holly
Dovresti vedere lungo dei torrenti u.u
Non ho capito:087:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da Nuvolablu
Non ho capito:087:
Aspè, @Holly, forse ci sono: vuoi dire cercare sul tubo?:115: