io questa la prenderei come un'offesa..poi va beh, sono punti di vistaOriginariamente inviata da gian88
io questa la prenderei come un'offesa..poi va beh, sono punti di vistaOriginariamente inviata da gian88
prima di tutto io nn è che lo osanno sempre....per esempio nel calcio deve mettere un po la testa apposto invece di fare sempre i giochetti...poi tu mi hai offesa dicendomi che sono una bambina...e ognuno è libero di osannare chi vuole..e nn è colpa mia se tu mi hai preso di mira
grazie sin un beso
Originariamente inviata da Miss_Blonde
io non ti ho offesa...ti ho semplicemente aperto gli occhi su quella che è la realtà...tutto qui.Prova a rileggerti il tuo primo intervento su questo topic e dimmi se non è da persona immatura...Originariamente inviata da Miss_Blonde
gia chiamandomi innamatura mi hai offeso....poi se pensi che i miei topic siano da immatuti perchè continui a leggerli e a commentarli?vai in topic di altre persone magari che nn sono immatute come me e vedrai che ti trovi bene tra i piragna
Ma io sono un piragna...mi trovo a mio agio.Originariamente inviata da Miss_Blonde
E comunque io non ti ho offesa...ho semplicemente constatato dai tuoi topic che non hai maturità..