E così parlò Pippo Baudo................

------------------------
E’ tornato al posto di comando, dove per tanti anni aveva amato trascorrere il suo tempo. Pippo Baudo si è ripreso il Festival di Sanremo e, come ama ribadire attraverso le pagine di Libero, cercherà “di ridare vigore alla manifestazione presentandola per quella che è: unica al mondo".
Il conduttore e direttore artistico della manifestazione ha davvero le idee chiare. “Le ultime edizioni di Sanremo non sono andate bene in termini di audience – spiega Baudo - Bisogna adeguare il Festival ai tempi che cambiano rispettandone la classicità. Michelle Hunziker è bella, spigliata e spensierata. Piace a tutti. Rimane l'unica donna non volgare neppure quando è svestita". E sul desiderio di vederla presentare l’ex marito Eros Ramazzotti sul palco dell’Ariston, dice: “Magari! Rivederli insieme ai Telegatti mi ha dato una grande emozione".
Un ultimo pensiero anche per la sua ex moglie Katia Ricciarelli. Riguardo l’ipotesi che possa partecipare al Festival, afferma: “Per i cantanti lirici c'e' la Scala. Diciamo che io e la mia ex consorte non siamo sulla stessa lunghezza d'onda di Michelle ed Eros…".

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Katia no,Michelle si!
 Katia no,Michelle si!