a me piacciono questi film di amcchine truccate!
a me piacciono questi film di amcchine truccate!
Bellissimo come film...e anche le canzoni!!! Mamma mia da quanto aspettavo questo spettacolare film!!!!
bellissime. quella con i fischi. e quella alla fine... con i titoli di coda... un dos tres quatros...
Troppo truzzo come film..a me stan sulle palle chi va vederlo e si fa figo parlando di motori e merdate varie.
Come film vero era discreto il primo...
Il secondo è già bello che è uscito al cinema..un film inutile
Il terzo non l'ho ancora visto
io vivo a trieste, dove al massimo puoi vedere una delta integrale con uno scarichetto da 500 euro. se posso vedere macchine che non potro neanche mai vedere dal vivo, e ammirarle correre e effetti speciali da brivido, ne approfitto.
filmasso,come anche i precedenti, e mi rifiuto di guardare una tamarrata simile
cioé,questa voleva essere una critica positiva?!Originariamente inviata da andreatama
il film è una vaccata proprio come gli altri,forse un po' meno perché l'ambientazione è intrigante...ma proprio niente niente niente di più!
comunque un plauso ai produttori...con l'"apparizione" finale hanno dato una specie di continuita alla trama per gli amanti della serie...penso che di fast and fourius possono farne altri 20 e continuare a fare soldoni....
Dal punto di vista della trama non ha nulla a che vedere con "i film". Però dai...vederlo non mi dispiacerebbe, ovviamente non al cinema (8€ per un "FILM" ).
cosa? 8 euro? qua 4. scusate l'OT
si 8...