Visualizzazione stampabile
-
E VERO SUMMER E MOLTO SUPERFICIALE........IO INVECE ADORO MARISSA E MOLTO MA MOLTO CARINA.....PARER MIO.....E POI MI PIACE IL CARATTERE DI RYAN E MITIKO ANKE AME PIACEVA D.C.(DOWSON CREEK)MA POI HO VISTO O.C. E E....NN ZO KE DIRE X ME EMITIKO.... :) :lol: :D :wink: :lol: :) :D :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da P.J.
E VERO SUMMER E MOLTO SUPERFICIALE........IO INVECE ADORO MARISSA E MOLTO MA MOLTO CARINA.....PARER MIO.....E POI MI PIACE IL CARATTERE DI RYAN E MITIKO ANKE AME PIACEVA D.C.(DOWSON CREEK)MA POI HO VISTO O.C. E E....NN ZO KE DIRE X ME EMITIKO.... :) :lol: :D :wink: :lol: :) :D :lol:
a me piace oc ma credo ke dc sia molto più bello.. poi è solo l'inizio posso anke ricredermi
-
Ho capito davvero taaante cose guardandolo... Ogni giorno poi in classe ogni tanto esplodono coretti... Californiaaaaaa! XD Ormai lo guardano anche i più secchioni...
-
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!
-
marissa è carinissima...mi piace un sacco qll donna...
seath è bellissimo...ryan non mi piace..ma la parte che fa è bellina....
summer mi sta simpatica..anna la odio..teresa non ne parliamo..luke è troppo stupido...la mamma di marissa nonmiricordocomesichiami è vacca ma è veramente bella...gli alti sono simpatici
-
marissa è ingenua e stupida! ma è bella! summer è bella e mi piace! seth... eh, mi sn innamorata :lol: , ryan... eh pure di lui so innamorata :lol: , sandy... mi ispira :lol: il padre di marissa mi piace! julie (se si chiama cosi la madre di marissa), mi fa troppo ridere, anche se è una vacca... ed è molto bella! luke mi piace di piu ora, prima lo odiavo.. teresa la odio solo xke ryan deve stare cn marissa!!! anna è carina ma si spaeva che usciva dal cast prima o poi...
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
marissa è ingenua e stupida! ma è bella! summer è bella e mi piace! seth... eh, mi sn innamorata :lol: , ryan... eh pure di lui so innamorata :lol: , sandy... mi ispira :lol: il padre di marissa mi piace! julie (se si chiama cosi la madre di marissa), mi fa troppo ridere, anche se è una vacca... ed è molto bella! luke mi piace di piu ora, prima lo odiavo.. teresa la odio solo xke ryan deve stare cn marissa!!! anna è carina ma si spaeva che usciva dal cast prima o poi...
anke io.. :lol: cmq aggiungo ke anke il padre d seth è carino.. :D :lol:
-
Seth e Sendy sono dei grandi!
Troppo bello O.C.!
Cmq non mi va x niente giù ke Ryan vada con quell'altra di Cino, Teresa,
pora Marissa ...
e la storia tra Giuli Cooper e Luke è troppo assurda ...
-
è DALLA PRIMA PUNTATA CHE MI SN INNAMORATA DI STO TELEFILM E POI BENJAMIN MCKANIZIE è UN FIGO DELLA MADONNA MA LO SAPEVATE CHE RACHEL E ADAMA NELLA REALTA SN DAVVERO sposati!! :pheaven:
-
marissa e una palla..........sempre triste e cn il musone...piange combina i casini per stare al centro dell attenzione si vuol far desiderare e poi alla fine c rimane fregata...summer e seth sn dei grandi perche ironizzano su tt e si godono la vita e la loro eta.....ryan mi sembra saylor moon, il giustiziere della notte......colui che risolve sempre tt....ma perche nn si diverte?e lascia perdere marissa :)