Visualizzazione stampabile
-
Silent Hill
[img][images/thumbs/maya_shmpfinal.jpg]http://i4.photobucket.com/albums/y142/SJM_18_MI/art/shmpfinal.jpg[/img]
Sono appena (da 1 ora e mezza veramente) tornata dalla prima di Silent Hill, mi avevano parlato molto bene del videogioco e così mi ha incuriosita, anche il trailer sembrava stuzzicare la cosa...
Fine primo tempo un lieve abbiocco tentava, invece, di impossessarsi di me; la fine non l'ho molto capita...per il resto alcune cose (tipo i mostri tratti dal videogioco) eran fatti davvero bene, proprio belli :ok: , ma l'elaborazione del film lascia un pò a desiderare...avrei messo piu tensione...più azione...sembra che nel film habbian detto:"ma si sto coso c'era ce lo mettiamo anche li"... :no:
Ci sono sicuramente film peggiori, però mi ha delusa un pò.
Ovviamente è un'altra trilogia secca...poi non so se ne faranno di piu.
Quindi; uniche cose salvabili sono: rappresentazione dei mostri e la poliziotta bionda (Laurie Holden) che fa molto lesbica, ma mi piace perchè è un bel tipo di donna! :ok:
:smt050 [img][http://www.insomniacmania.com/news/news_731_1.jpg]http://www.insomniacmania.com/news/news_731_1.jpg[/img]
:smt050
-
lo devo vedereeeee :ok: :ok: :ok:
-
Si, in effetti un pò noioso come film! :P
-
A me ha sempre appassionato il videogioco quindi andrò a vederlo :) :P
-
Una cagata di film!! con poche attinenze al gioco anche!!
Le parti fighe (quoto maya) sono la sbirra, i mostri e anche la fotografia!!
Bellissima la sciena delle infermiere che si muovono davanti alla luce e il mostro con il mega spadone!!
La fine una schifezza!!
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Una cagata di film!! con poche attinenze al gioco anche!!
Le parti fighe (quoto maya) sono la sbirra, i mostri e anche la fotografia!!
Bellissima la sciena delle infermiere che si muovono davanti alla luce e il mostro con il mega spadone!!
La fine una schifezza!!
infatti...non l'ho capita poi la fine... :| che tristezza
-
carino il film...la fine è evidente...nn la dico x nn rovinare il film a k nn lo ha visto...k volesse capire bene mi contattasse in pvt...dico solo k è 1 finale aperto,k lascia le porte aperte x il 2 film..
i mostri ben rappresentati...soprattutto quello cn lo spadone...bella la scena finale(k bello come hanno rappresentato il male)...
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
infatti...non l'ho capita poi la fine... :| che tristezza
l'ho visto stasera...e d evo dire che mi è piaciuto molto come film...
cmq la parte finale è semplice...non è complicata! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
si ma...cioè...scialbo!
-
Maya giocati al gioco e vedrai dopo se non ti cresce l'uccello.
Cmq io lo devo andare a vedere e direi che le opinioni sono molto differenti,ciò significa:
o che il film non è stato capito
o che non è piaciuto il genere
Ma in generale il film non fa schifo
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
quoto...anke a me è piaciuto molto....il finale si capisce....e lascia aperte le porte a un seguito....me lo aspettavo mlt peggio...soprattutto molto piu banale....invece mi ha stupito in positivo....niente male.....il regista è lo stesso del patto dei lupi....un esperto ormai di horror :D
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
Maya giocati al gioco e vedrai dopo se non ti cresce l'uccello.
Cmq io lo devo andare a vedere e direi che le opinioni sono molto differenti,ciò significa:
o che il film non è stato capito
o che non è piaciuto il genere
Ma in generale il film non fa schifo
ti consiglio di vederlo...nn è davvero niente male....begli effetti speciali...intriganti effetti sonori...discreto film di genere ;)
-
-
non sono d'accordo.
è forse il miglior horror prposto negli ultimi 5 anni,hanno unito ad uno sviluppo della scenografia più "occidentale" una colonna sonora all' "orientale".
L'audio è "invadente" com'è giusto che sia in un horror e unito agli ottimi effetti speciali da vita ad un'esperienza abbastanza angosciante se il film non si guarda con distacco.
Il finale lascia un po' a desiderare, ma non per la conclusione "metafisica" di cui tutti si lamentano, ma perché sembra che sia il risultato di un forsennato taglia e cuci per rientrare in un minutaggio commerciale.
Io lo consiglierei!
-
Non mi è piaciuto molto...La fine sopratutto mi ha solo incasinato...Dovete vedere The Butterfly effect e anche i primi episodi di Saw
-
-
devo assolutamente vedere!!! :D :D sarà uno spasso se è horror!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
un bel film...non ci ho capito veramente un cazzo...tutte quelle cose che cambiano all'improvviso...ti ritrovi in un'altro posto...bo
-
Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
lo devo vedereeeee :ok: :ok: :ok:
Anch' io!!!!!!!! :ok:
-
Devo dire che me è piaciuto abbastanza,rispecchia molto il gioco ed è fatto davvero benissimo,specialmete quando canbiano le stanze.
Certo un po il finale lascia con il fiato sospeso anzi diciamo in aria....pare che la madre e la bambina siano sconparse nel nulla forse lo hanno fatto per dare un seguito al film e quindi per dare vita a "SILENT HILL 2", secondo me è cosi!
-
Io l'ho visto ieri sera all'una di notte, naturalmente in divx.. Non che mi sia piaciuto particolarmente...
Cmq.. qualcuno mi può spiegarela fine???? Vi pregooooo!!!!
Non mi era mai capitato di non capire la fine di un film, sono in crisi!!! :?
-
Devo dire che mi è piaciuto, anche se ero prevenutissimo.
I brani musicali storici della saga sui titoli di coda hanno fatto fare bum bum al mio cuoricino.
E infine, qualcuno è così carino da dirmi il titolo della musica a pianoforte che si sente verso l'inizio?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Io l'ho visto ieri sera all'una di notte, naturalmente in divx.. Non che mi sia piaciuto particolarmente...
Cmq.. qualcuno mi può spiegarela fine???? Vi pregooooo!!!!
Non mi era mai capitato di non capire la fine di un film, sono in crisi!!! :?
Leggi il mio.......
-
Quote:
Originariamente inviata da schins
Leggi il mio.......
Mah.. che senso avrebbe fare un finale del genere x tenere con il fiato sospeso?? Beh cmq, se ci sarà Silent Hill 2 spero davvero che spieghino la fine del primo!!!!! :?
-
i videogiochi sono spettacolo..il film devo ancora vederlo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Mah.. che senso avrebbe fare un finale del genere x tenere con il fiato sospeso?? Beh cmq, se ci sarà Silent Hill 2 spero davvero che spieghino la fine del primo!!!!! :?
Secondo me e che loro non sono mai tornate a casa era solo il padre che sognava che loro tornavano,secondo me loro sono rimaste li a SILENT HILL, e comunque io penso che ci srà un seguito!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
E infine, qualcuno è così carino da dirmi il titolo della musica a pianoforte che si sente verso l'inizio?
Deduco che nessuno sia carino? :smt009
schins tu che sembri mastro Collina Silenziosa ne sai nulla?
-
lo visto poco tempo fa e mi ha fatto cagare.... facevano mega skifo quei mostri.. era troppo spalter pe ri miei gusti..
-
Fermi tutti, nessuno si faccia più in quattro per colmare la mia lacuna musicale, ho trovato il brano.
Si intitola "Promise" ed è ipnotico
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Deduco che nessuno sia carino? :smt009
schins tu che sembri mastro Collina Silenziosa ne sai nulla?
Esatto.... ti giuro che stavo per mandartelo,addirittura c'elò....
cmq se hai kazaa o emule basta che scrivi silent hill e le trovi....
TI RINGRAZIO TANTO PER LA FRASE SOPRA CITATA!!! :ok: :ok: