Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
l'ho visto stasera...e d evo dire che mi è piaciuto molto come film...
cmq la parte finale è semplice...non è complicata! :)
quoto...anke a me è piaciuto molto....il finale si capisce....e lascia aperte le porte a un seguito....me lo aspettavo mlt peggio...soprattutto molto piu banale....invece mi ha stupito in positivo....niente male.....il regista è lo stesso del patto dei lupi....un esperto ormai di horror :D
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
Maya giocati al gioco e vedrai dopo se non ti cresce l'uccello.
Cmq io lo devo andare a vedere e direi che le opinioni sono molto differenti,ciò significa:
o che il film non è stato capito
o che non è piaciuto il genere
Ma in generale il film non fa schifo
ti consiglio di vederlo...nn è davvero niente male....begli effetti speciali...intriganti effetti sonori...discreto film di genere ;)
-
-
non sono d'accordo.
è forse il miglior horror prposto negli ultimi 5 anni,hanno unito ad uno sviluppo della scenografia più "occidentale" una colonna sonora all' "orientale".
L'audio è "invadente" com'è giusto che sia in un horror e unito agli ottimi effetti speciali da vita ad un'esperienza abbastanza angosciante se il film non si guarda con distacco.
Il finale lascia un po' a desiderare, ma non per la conclusione "metafisica" di cui tutti si lamentano, ma perché sembra che sia il risultato di un forsennato taglia e cuci per rientrare in un minutaggio commerciale.
Io lo consiglierei!
-
Non mi è piaciuto molto...La fine sopratutto mi ha solo incasinato...Dovete vedere The Butterfly effect e anche i primi episodi di Saw
-
-
devo assolutamente vedere!!! :D :D sarà uno spasso se è horror!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
un bel film...non ci ho capito veramente un cazzo...tutte quelle cose che cambiano all'improvviso...ti ritrovi in un'altro posto...bo
-
Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
lo devo vedereeeee :ok: :ok: :ok:
Anch' io!!!!!!!! :ok:
-
Devo dire che me è piaciuto abbastanza,rispecchia molto il gioco ed è fatto davvero benissimo,specialmete quando canbiano le stanze.
Certo un po il finale lascia con il fiato sospeso anzi diciamo in aria....pare che la madre e la bambina siano sconparse nel nulla forse lo hanno fatto per dare un seguito al film e quindi per dare vita a "SILENT HILL 2", secondo me è cosi!