Il film di Tim Burton è uno dei miei preferiti..se si prende con filosofia questo film piace ancor di più..
ho aperto questo topic per capire perchè non piace questo film(a tanti qui dentro)
Il film di Tim Burton è uno dei miei preferiti..se si prende con filosofia questo film piace ancor di più..
ho aperto questo topic per capire perchè non piace questo film(a tanti qui dentro)
forse perchè non lo capiscono...bisogna vederlo anche un po' con gli occhi di n bambino per capirlo fino in fondo...
Non c'è un perchè ai gusti..
Personalmente lo adoro.
è uno dei pochi film che non ho visto per intero..
Ma visto che piace a molti lo riguarderò..
fantastico :smt007
Personalmente io dico che la trama di questo film è un pò difficile da seguire,ma è il concetto è chiaro: L'uomo racconta la sua vita come se fosse una favola,modificando alcune cose,ma delle modifiche che si avvicinano alla realtà,il figlio stanco del racconto fantastico del padre intraprende la ricerca per capire come stata veramente la sua vita.Il film per dire che è bello bisogna guardarlo con filosofia,e capire alcuni concetti che avvengono nella parte del film fantastico,non è niente di eccezzionale,ma vedere come un'uomo prende la vita come se fosse una favola,anche nel momento della morte, è triste ma nel tempo stesso divertente,triste perchè nella realtà quando lui muore lo fà in modo normale,non avviene niente di speciale,mentre nella versione fantastica raccontata alla fine dal figlio è un'altra cosa,e quest'uomo la prende come una favola,come una cosa magica.
stupendo questo film....mostra tutto il carattere visionario di tim burton
bellissimo, lo adoro. forse è il mio preferito tra quelli di tim burton...
un CAPOLAVORO