Visualizzazione stampabile
-
Prison Break è una delle serie che in assoluto mi è piaciuto di più vedere, non trovo che quattro stagioni siano state troppe, però io l'avrei lasciata concludere così, oltre non sarei andata. Non mi piace l'idea della quinta stagione... non so se la vedrò... vorrei conservare il ricordo che ho così com'è. Il trailer lascia intendere che Michael è ancora in vita rendendo vano poi il gesto che ha fatto commuovere molti nel finale della quarta stagione, non lo so... non mi convince.
-
Anche a me convince poco il fatto che Michael sia di nuovo in vita...è impossibile trovare una soluzione decente a questo impasse. Ergo, avrebbero dovuto lasciare tutto com'era e NON fare una quinta stagione...
-
Ma poi nel trailer si vede che deve evadere un'altra volta....:lol: Cioè dai :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Ma poi nel trailer si vede che deve evadere un'altra volta....:lol: Cioè dai :lol:
Si chiama Prison Break!
Comunque, concordo, sarà una delusione, non ho dubbi.
-
Ieri ho letto un articolo che diceva che in pratica questa quinta stagione è da anteporre al film The Final Breck, quindi sostanzialmente è come se aggiungessero materiale prima della fine. Quello che mi chiedo è come pensano di collegare in modo logico la cosa, cioè me la stanno stravolgendo peggio di come l'avevo intesa T_T
-
Ragazzi, vi ricordo di usare gli spoiler, perché magari qualcuno non aveva ancora finito di vedere l'ultima stagione e quindi non sapeva alcune cose :lol:
Mephist e Wolverine vi salvate dal ban solo perché me lo ero già spoilerata da un'altra parte :lol:
-
Beh se in 7 anni non hai finito di vedere la serie dovresti ringraziare che ti ho detto come andava a finire XDD Senza contare che non è nulla, se vuoi spoilero peggio U_U E poi già non scrivo mai se mi banni per l'unico messaggio che lascio è il colmo XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mephist
Beh se in 7 anni non hai finito di vedere la serie dovresti ringraziare che ti ho detto come andava a finire XDD
Guarda, concordo, è come se spoilerassimo la fine di Twin Peaks o X-Files, cazzo sono passati anni e anni, state attenti voi :lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
Si chiama Prison Break!
Comunque, concordo, sarà una delusione, non ho dubbi.
Nelle stagioni 2 e 4 non dovevano evadere, ma sempre Prison Break era :181:
Farlo evadere 3 volte mi pare leggermente troppo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Nelle stagioni 2 e 4 non dovevano evadere, ma sempre Prison Break era :181:
Farlo evadere 3 volte mi pare leggermente troppo
Son d’accordo. Ma era immaginabile avrebbero preso quella direzione nel momento in cui decidono di resuscitare una serie bella che finita e che si chiama Prison Break.