lunedi inizi la terza serie!!!!!!!!!!!!
nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lunedi inizi la terza serie!!!!!!!!!!!!
nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non l'avevo mai guardato, ma da un bel pò di tempo han fatto le repliche su italia uno alle 3 del pome e ho cominciato a guardarmelo e alla fine mi ha presa!
Vabbè che alla fine in tv io seguo solo telefilm, è l'unica cosa che guardo... e cmq devo dire che mi piace!! Bel telefilm, un pò diversino da altri.. simile, ma diverso!
Poi vabbè io tengo sempre per la coppia Veronica/Logan *___*
fortunatamente ex x' duncan ha rotto le palle!Originariamente inviata da cucciola92
ora che le nuove puntate le fanno al pomeriggio non potró vederle in italiano uff...che stupido peró a mediaset!
il registratore serve a quello!Originariamente inviata da killuminato
si lo so.... ma ad esempio oggi mi sono dimenticato e comunque mi accontento dei dvd in lingua originale. (sono malato di serie tv )Originariamente inviata da maya
Questo telefilm mi piace, ma tira 2 coglioni con sta Lilly!
Ma che bella la prima puntata!!
Quando Logan le ha dato la chiave della camera mi sono emozionata tantissimo çç
chi ha visto le ultime puntate.....io purtroppo me le sono perse tutte....dalla puntata dopo che rubano il ciondolo a veronica.....riassuntino??
il telefilm lo seguo da quando una mia amica mi ha consigliato di vederlo, anche perchè a scuola non la piantava più di ripeterlo per cui ho accettato il suo suggerimento...MI PIACE MOLTISSIMO... anche il carattere della protagonista