Visualizzazione stampabile
-
vabè...vedere così in grosso il nome di orlando bloom...solo per attirare qualche ragazza in più...non è che mi esalti, mi si fa passare il mitico Jeremy Irons per una seconda scelta...ma vabè...
Il film lo andrò a vedere anche io, sono troppo incuriosito e poi tratta un tema importante, mi aspetto qualcosa di buono, nonostante qualche piccolo dubbio, alla fine credo che non resteremo delusi
-
Dici che hanno usato Bloom come attira ragazze? beh ci sono riusciti :D cmq se ti può rassicurare io ho visto il film e jeremy irons ha fatto veramente un'ottima figura!
-
beh menomale, quindi ti è piaciuto? io non l'ho ancora visto...c'è qualcosa che proprio non ti ha convinto?
-
C'è una scena dove c'è un difettone, però ti lascio scoprire quale ;) il film è veramente carino, secondo me merita, sicuramente più che il ritorno di ermonnezza :||
-
Quote:
Originariamente inviata da Sasina
C'è una scena dove c'è un difettone, però ti lascio scoprire quale ;) il film è veramente carino, secondo me merita, sicuramente più che il ritorno di ermonnezza :||
Ho visto il film ieri sera e mi è piaciuto molto però la scena col difettone no nl'ho notata :cry: dai dimmela ti prego :kiss:
-
visto mercoledi sera!!! davvero un bel film anche se non ho colto nemmeno io la scena col difettone :lol:
-
io l'ho visto ieri...ma nn è ke ho molto seguito...ioe il mio raga pensavamo a far altro... :P cmq nn è il mio genere di film...ma qal'era l'errorone....sono curiosa!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Phoenix
Ho visto il film ieri sera e mi è piaciuto molto però la scena col difettone no nl'ho notata :cry: dai dimmela ti prego :kiss:
nemmeno io ho notato... :shock: qual'è?
cmq ero andata per vedere, oltre al film, il mio attore preferito (Edward Norton) e appena hanno detto che portavano Orlando dal re mi ero tutta esaltata, quando lo inquadrano ho scoperto (e mi son ricordata nei meandri della mente, x' lo avevo letto) CHE è COPERTO DA UNA MASCHERA X' ERA LEBBROSOOOO :cry: :cry: :cry: m'è arrivata na mattonella sul coppino stile manga giapponese :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Sasina
secondo me merita, sicuramente più che il ritorno di ermonnezza
:D eh grazie...ci vuole poco ad essere migliore di quel filmasso italiano :D
-
francamente mi sento di affermare che con tutta probabilità kingdom of heaven è il miglior film uscito in questa stagione...