ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16
Like Tree7Mi piace

Sempre più gay nei film

  1. #1
    Matricola FdT jonnino2004
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 25/10/2017
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Sempre più gay nei film

    E' da un annetto che sto notando come nelle varie serie TV che seguo ci sia sempre almeno una coppia di gay.
    Premetto che non ce l'ho assolutamente con gli omosessuali. Ognuno nel rispetto della libertà altrui può fare come crede.
    Ma mi fa un po' strano vedere come, soprattutto le serie tv degli ultimi anni siano invase.

    Ora sto guardando Ozark e anche li spunta l'agente FBI gay.
    E così potrei nominare decine di serie.

    Quello che per me è strano è che per me non corrisponde al vero. Ci sono molti più gay, in percentuale di quanti di fatto ce ne siano nel mondo reale, e questo mi fa pensare.

    Anche voi lo avete notato?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    potrebbe essere perchè le serie tv sono americane, e li i gay tendono probabilmente a fare outing piu facilmente.

  4. #3
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Perchè trovo illogici questi discorsi, ritenendo ridicola la distinzione fra gay ed etero?

  5. #4
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Penso sia un modo per dire "siamo a favore dei gay", o per accaparrarsi un'ampia fetta di pubblico....
    A Half shadow piace questo intervento

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Poi c'è Sense8 che raccoglie più o meno tutte le minoranze Quella è proprio da Social Justice Warriors...però è anche una bella serie, c'è da ammetterlo!

  7. #6
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Credo sia un complotto della Merkel per farci litigare sui diritti dei gay e distrarci dal vero problema attuale: l'Europa!
    A Layne S. piace questo intervento

  8. #7
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    premesso che non mi dà fastidio vedere un gay/una coppia gay protagonista di un film o una serietv... però sta cosa in parte è vera... e spero che non "degeneri"... come è successo con le persone di colore

    ora come ora c'è la regola non scritta che in una produzione importante almeno un protagonista di colore ci deve stare per forza... e idem con patate in cerimonie come tipo gli oscar tra i premiati/candidati ci deve stare per forza una percentuale di attori di colore... e sta cosa è di una tristezza infinita

    l'apice della tristezza la toccarono mi pare 2/3 anni fa alla cerimonia degli oscar

    dopo un'edizione in cui c'erano stati pochi candidati di colore si innescò una polemica assurda... e l'anno successivo "per riparare" se ne uscirono con conduttore di colore e 3/4 di candidati/vincitori idem

    alla fine la "paura di discriminare" si trasforma essa stessa in discriminazione... ed è bruttissimo... spero che inizino a fare così anche con gli omosessuali... ma la piega che stanno prendendo mi pare la stessa identica spiccicata

    ovviamente non parlo di film e serie italiane (dove le scene di baci/sesso gay sono ancora quasi un mezzo tabù)... ma nelle produzioni americane c'è davvero "una mezza invasione" come ha scritto jonnino

    in alcuni casi ci stanno bene (vedi sense8)... in altri decisamente meno... con personaggi strastereotipati e quasi irritanti... messi lì solo per far vedere che anche in quel film o serietv ci sono 1/2 personaggi omosessuali
    A Fiona e Half shadow piace questo intervento

  9. #8
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Nei Cesaroni 6 il fratello illegittimo è gay, anche in Amore pensaci tu hanno presentato delle coppie tra cui una gay, quindi anche nelle serie TV italiane il fenomeno si sta diffondendo. Secondo me la più grande forzatura era nella serie Amore pensaci tu, dove nel presentare più coppie ne hanno fatta una gay, come da "regolamento". Nei Cesaroni era diverso, avevano introdotto un nuovo personaggio nella sesta stagione (che faceva decisamente schifo, ma per altre ragioni contrattuali) quindi mi era sembrata una scelta meno forzata.

  10. #9
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Beh, oddio.. è da una vita che nelle serie tv ci sono personaggi omosessuali.

    Tanto per citare qualche serie di vent'anni fa (più o meno):
    Will & Grace
    Buffy
    Dawson's Creek
    ER
    Beverly Hills
    Queer As Folk
    The Shield
    A Oregon piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #10
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Mi permetto di ricordare che per non essere scambiati per razzisti, omofobi, misogini ecc. ecc. è sufficiente non dire e non fare cose da razzisti, omofobi, misogini.....In questo modo le premesse "non sono contro....", "non ho niente contro....", "io non ce l'ho con...." diventano automaticamente superflue.

    Gli omosessuali adesso vanno di moda, dunque tutto si adegua. E quando dico tutto dico proprio tutto, anche la moda.
    Se vuoi comprare un "jeans moderno" adesso ti tocca prendere i jeans con le gambe strette, più o meno elasticizzati (pure). Che a me personalmente fanno cacare e che ritengo, giustappunto, "pantaloni da finocchio".


    Ma il mondo cambia, cambieremo anche noi e ci vestiremo da finocchi....o fuori moda !
    A imok piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rino Gaetano - Ma il cielo è sempre più blu
    Da Killuminato nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 14:43
  2. Rino Gaetano - Ma il cielo è sempre più blu
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 8:55
  3. Esiste l'amore come nei film?
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 22:03
  4. ogni giorno sempre più vivo,dentro me..
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 19:27
  5. Sempre più in basso...
    Da il Difensore nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 23:39