Visualizzazione stampabile
-
Temptation Island
Bene, visto che ci sono diversi seguaci (io, @morrigan , @Fiona Gallagher ecc...) di questa perla della tv italiana, mi chiedevo... perchè non commentare qui insieme gli eventi?
cosa ne pensate di ruben? e di lenticchio?? :lol: e in generale degli uomini che partecipano a T.I.? :lol:
-
Io ho visto solo degli spezzoni su fb....Preferivo l'isola di Adamo e Eva almeno si vedevano delle tette....
-
Oddio ora non posso, quando torno a casa scrivo un poema :050::lol:
-
-
-
Allora, io esteticamente sono innamorata persa di Lenticchio:
http://media.urbanpost.it/wp-content...Gm-630x718.jpg
E del tentatore Andrea:
http://www.blogtivvu.com/wp-content/...Melchiorre.jpg
Per quanto riguarda le coppie, secondo me non ce n'è una sana :\
Lenticchio e Selvaggia si infamano e basta;
Ruben e quell'altra incommentabili :lol:
Il falò è stato bellissimo, stavo per avere un orgasmo, ma gira voce si siano rimessi insieme -.-'
Veronica è infantile e il suo fidanzato quanto lei...
Valeria è bellissima e intelligente e si fa cornificare da quel ragazzo cattivo e osceno...
Lui è il classico violento, secondo me, sbaglierò...
Sara è bellissima e perde tempo dietro a quella faccina di culo... Tempo 2 giorni ed era già partito...
Ma poi quando ha visto i video di Sara che si divertiva con Andrea?? Nicola cosa ha commentato?
"Ah, è diventata una ciminiera quella ragazza"
Ma cos :lol::lol::lol:
-
Non pensavo che potessi avere questi gusti sia in fatto di uomini che robe del genere.
Mi stupisci Fionahttps://www.google.it/search?q=gif+s...P4sUAupuEMeRM:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fiona Gallagher
Per quanto riguarda le coppie, secondo me non ce n'è una sana :\
Lenticchio e Selvaggia si infamano e basta;
Ruben e quell'altra incommentabili :lol:
Il falò è stato bellissimo, stavo per avere un orgasmo, ma gira voce si siano rimessi insieme -.-'
Veronica è infantile e il suo fidanzato quanto lei...
Valeria è bellissima e intelligente e si fa cornificare da quel ragazzo cattivo e osceno...
Lui è il classico violento, secondo me, sbaglierò...
Sara è bellissima e perde tempo dietro a quella faccina di culo... Tempo 2 giorni ed era già partito...
Ma poi quando ha visto i video di Sara che si divertiva con Andrea?? Nicola cosa ha commentato?
"Ah, è diventata una ciminiera quella ragazza"
Ma cos :lol::lol::lol:
secondo me la maggior parte sono coppie normali e affiatate, però se metti un uomo li dentro con quei troioni è normale che va a finire cosi :lol:
lenticchio e la pazzoide forse sono quelli che si amano di più, e lui oltretutto sa benissimo che non è il caso di fare cazzate se non vuole ritrovarsi la testa appesa a una parete di casa.
francesca e la piantina ruben non sono una coppia dai... lei è una bambina ritardata e lui è completamente rincoglionito.
alessio e valeria sono una bella coppia.. lei sembra un pò rimbambita però.. magari se trombasse in un certo modo lui si sarebbe comportato un pochino meglio :D
invece chi mi sta sul cazzo davero è il tipo di sara... ma non per quello che fa (che per mio pensiero è abbastanza normale) ma per il fatto che poi si incazza perchè lei fuma :lol: :lol: :lol:
poi vabbè.. infine il tipo che andato a letto con la tentatrice.. diciamo che forse forse era meglio se si tratteneva un pò :lol:
-
Io lo guardo distrattamente in realtà, poi 22.30 vado a nanna. Chi mi aggiorna?
Ammetto che ieri quando ho visto Francesco guardare il video di Selvaggia, ho goduto per lei :lol:. Ruben l'ha mollata la piattola, giusto? E poi boh, vorrei capire anche fino a che punto è vero il programma.
@Hulk, vero quello che dici sul fatto di mollare gli uomini nel regno delle Amazzoni, ma mi chiedo come mai non sia la stessa cosa per le donne :roll:
@Fiona Gallagher, scusa, ma che gusti di merda, Lenticchio, daiiiii! :lol:
-
Ahahaha il mio ex aveva la voce uguale. Il tipo "sono grosso e faccio paura ma sono un orsetto" mi ha sempre conquistata, c'è poco da fare :lol: Però Hulk mi sa che hai ragione... Alla fine si infamano tanto, ma nessuno dei due ha fatto chissà che, perlomeno Lenticchio si ok, è uscito con quella sanguisuga (non ricordo il nome) ma non ha mai osato troppo...
Nicola mi fa vergognare di condividere l'ossigeno con gente in quel modo!! Ma poi la sceneggiata del "un mese dopo"? :lol: Hanno visto le infamate ricevute dal pubblico e lui voleva pararsi il culo.
Dicono che Sara se l'è ripreso, è vero?? Io a mezzanotte ho staccato...
Di Ruben e la disadattata non si sa più nulla, voglio il loro "un mese dopo" :lol:
(Secondo me non ci sono copioni, ma sicuramente la redazione "spinge" dove vuole, diciamo così.)
No, come fai a dire che è una bella coppia Alessio - Valeria????? :|
E a incolpare lei che "non tromba bene"? :|
-
-
Quote:
morrigan
@
Hulk, vero quello che dici sul fatto di mollare gli uomini nel regno delle Amazzoni, ma mi chiedo come mai non sia la stessa cosa per le donne :roll:
eh.. semplice.. le donne non sanno godersi la vita lasciandosi andare come gli uomini :D
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Fiona Gallagher
Ahahaha il mio ex aveva la voce uguale. Il tipo "sono grosso e faccio paura ma sono un orsetto" mi ha sempre conquistata, c'è poco da fare :lol: Però Hulk mi sa che hai ragione... Alla fine si infamano tanto, ma nessuno dei due ha fatto chissà che, perlomeno Lenticchio si ok, è uscito con quella sanguisuga (non ricordo il nome) ma non ha mai osato troppo...
Nicola mi fa vergognare di condividere l'ossigeno con gente in quel modo!! Ma poi la sceneggiata del "un mese dopo"? :lol: Hanno visto le infamate ricevute dal pubblico e lui voleva pararsi il culo.
Dicono che Sara se l'è ripreso, è vero?? Io a mezzanotte ho staccato...
Di Ruben e la disadattata non si sa più nulla, voglio il loro "un mese dopo" :lol:
(Secondo me non ci sono copioni, ma sicuramente la redazione "spinge" dove vuole, diciamo così.)
No, come fai a dire che è una bella coppia Alessio - Valeria????? :|
E a incolpare lei che "non tromba bene"? :|
boh.. si diciamo che da qualche frase di alessio e in generale valeria da la sensazione di essere una tipa un pò noiosetta. bella ma non balla :lol:
ruben mi diceva mia moglie che è tornato con la tipa..
i copioni ci sono sicuramente, cosi come in tantissimi altri reality.. ma poi alla fine chi cazzo se ne frega? :lol:
io me li guardo per farmi due risate, mica devo andare al matrimonio di 'sti pirla.
ma quindi nessuno sa com'è finito il falò sara/pirla?
anche io mi sono addormentato...
-
Quote:
Hulk
eh.. semplice.. le donne non sanno godersi la vita lasciandosi andare come gli uomini :D
boh.. si diciamo che da qualche frase di alessio e in generale valeria da la sensazione di essere una tipa un pò noiosetta. bella ma non balla :lol:
ruben mi diceva mia moglie che è tornato con la tipa..
i copioni ci sono sicuramente, cosi come in tantissimi altri reality.. ma poi alla fine chi cazzo se ne frega? :lol:
io me li guardo per farmi due risate, mica devo andare al matrimonio di 'sti pirla.
ma quindi nessuno sa com'è finito il falò sara/pirla?
anche io mi sono addormentato...
http://www.boorp.com/facebook_gifs_a..._sconvolto.gif
-
Mi spiegate cos'è questa roba di cui parlano tutti? :|
-
http://criticalmastra.corriere.it/fi...a-fantozzi.jpg
Però è piacevole, puoi guardarlo con disattenzione :lol:
In pratica prendono delle coppie che, per svariati motivi, vogliono riflettere sul proprio rapporto, le portano in villaggio da sogno, e le dividono: i fidanzati da una parte con una mandria di gnocche "tentatrici", le donne da un'altra parte con uno stormo di falchi.
....E li devono vedere quanto è forte il loro amore :roll:
-
Quote:
morrigan
http://criticalmastra.corriere.it/fi...a-fantozzi.jpg
Però è piacevole, puoi guardarlo con disattenzione :lol:
In pratica prendono delle coppie che, per svariati motivi, vogliono riflettere sul proprio rapporto, le portano in villaggio da sogno, e le dividono: i fidanzati da una parte con una mandria di gnocche "tentatrici", le donne da un'altra parte con uno stormo di falchi.
....E li devono vedere quanto è forte il loro amore :roll:
Uomini e donne 2.0?
-
perchè? a uomini e donne stanno single.. li è bello perchè arrivano tutti belli accoppiati e sbaciucchiosi poi gli uomini appena entrano vedano le ragazze ballare e non capiscono più un cazzo e succede di tutti i colori :lol:
Quote:
morrigan
@morrigan, che ho detto di male adesso? non pensare subito al tradimento dai.. si lasciano andare, ballano strusciano, flirtano.. ma poi vedi che apparte uno che ha tradito gli altri hanno fatto tutti i bravi :D
-
Ma guardate che saranno coppie false... :lol:
-
Quote:
Holly
Uomini e donne 2.0?
No, le coppie sono già formate.
Ma il 90% delle coppie proviene da Uomini e Donne.
Incredibile tu non ne abbia mai sentito parlare o visto la pubblicità :O
Hulk, io sono arrivata che loro sclerano e lei decide di uscire da sola.
Poi fanno vedere un mese dopo, lui cerca la pena del pubblico e dice che la insegue.
Poi ho spento u.u
Ma dicono che lei lo abbia ripreso. Cerco video.
-
Jack, non fare il complottista :lol:
comunque una cosa è sicura.. i tentatori/tentatrici stanno li apposta per provocare, molto spesso non sono interessati ma stanno al gioco per mettere alla prova i polli, che ci cascano sempre :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Ma guardate che saranno coppie false... :lol:
è palese per questo è una cagata :lol:
-
Quote:
Hulk
comunque una cosa è sicura.. i tentatori/tentatrici stanno li apposta per provocare, molto spesso non sono interessati ma stanno al gioco per mettere alla prova i polli, che ci cascano sempre :lol:
Ma chi è che metterebbe in discussione il loro rapporto per un reality? E' tutta una roba costruita come sempre :lol:
-
Quote:
Hulk
Infatti la cosa fantastica è che gli uomini ci credono sempre e quando danno il due di picche alle tentatrici fanno tutti i dispiaciuti.. Quelle vengono pagate apposta :lol:
-
@Hulk, mi riferivo al fatto che pensi che le donne non si sappiano lasciare andare :110:
Io ho letto che ci sarà un matrimonio a fine programma :104:
-
Quote:
morrigan
@
Hulk, mi riferivo al fatto che pensi che le donne non si sappiano lasciare andare :110:
Io ho letto che ci sarà un matrimonio a fine programma :104:
Se è Valeria non ho parole!!!
-
magari sono i due piccioncini che sono usciti dopo una settimana...
Quote:
Jack Daniels
Ma chi è che metterebbe in discussione il loro rapporto per un reality? E' tutta una roba costruita come sempre :lol:
beh.. non è poi molto lontano dal concetto di mettersi alla prova di cui parlavamo in altri thread.
certo a temptation island le tentazioni sono very hot :lol:
però hanno il vantaggio di mettersi in mostra in tv, che sostanzialmente è quello che vogliono fare.. e oltretutto si fanno 20 giorni in vacanza in sardegna aggratis :lol:
-
Sopratutto io ho paura che il mio fidanzato non mi ami più e lo butto in mezzo a 15 strafighe vogliose XD
-
-
Quote:
Dade
Hai il ragazzo?xd
Era un'ipotesi T_T
-
[QUOTE=Fiona Gallagher;3496701]Se è Valeria non ho parole!!![/QUOT
Se vuoi te lo dico :nice:.
Che poi, a dirla tutta, io parlerei di sessismo U.U.
Facile indurre in tentazione se metti le mani addosso, abbracci, sbaciucchi, fai la cozza sullo scoglio.
Peccato che dall'altra parte, se uno dei single si comportasse in modo tanto eslicito con una delle fidanzate, lo arresterebbero per molestie e tentato stupro :x11:.
Siamo onesti, è perchè alle single viene detto di comportarsi così, se accettano di farlo, va tutto bene, mentre le fidanzate devono essere loro disposte.. Altrimenti vorrei vedere se qualcuna non cede..