Fiona
Fiona
eh.. semplice.. le donne non sanno godersi la vita lasciandosi andare come gli uomini
- - - Aggiornamento - - -
boh.. si diciamo che da qualche frase di alessio e in generale valeria da la sensazione di essere una tipa un pò noiosetta. bella ma non balla
ruben mi diceva mia moglie che è tornato con la tipa..
i copioni ci sono sicuramente, cosi come in tantissimi altri reality.. ma poi alla fine chi cazzo se ne frega?
io me li guardo per farmi due risate, mica devo andare al matrimonio di 'sti pirla.
ma quindi nessuno sa com'è finito il falò sara/pirla?
anche io mi sono addormentato...
Mi spiegate cos'è questa roba di cui parlano tutti?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Però è piacevole, puoi guardarlo con disattenzione
In pratica prendono delle coppie che, per svariati motivi, vogliono riflettere sul proprio rapporto, le portano in villaggio da sogno, e le dividono: i fidanzati da una parte con una mandria di gnocche "tentatrici", le donne da un'altra parte con uno stormo di falchi.
....E li devono vedere quanto è forte il loro amore
perchè? a uomini e donne stanno single.. li è bello perchè arrivano tutti belli accoppiati e sbaciucchiosi poi gli uomini appena entrano vedano le ragazze ballare e non capiscono più un cazzo e succede di tutti i colori
- - - Aggiornamento - - -
@morrigan, che ho detto di male adesso? non pensare subito al tradimento dai.. si lasciano andare, ballano strusciano, flirtano.. ma poi vedi che apparte uno che ha tradito gli altri hanno fatto tutti i bravi
Ma guardate che saranno coppie false...
No, le coppie sono già formate.
Ma il 90% delle coppie proviene da Uomini e Donne.
Incredibile tu non ne abbia mai sentito parlare o visto la pubblicità :O
Hulk, io sono arrivata che loro sclerano e lei decide di uscire da sola.
Poi fanno vedere un mese dopo, lui cerca la pena del pubblico e dice che la insegue.
Poi ho spento u.u
Ma dicono che lei lo abbia ripreso. Cerco video.
Jack, non fare il complottista
comunque una cosa è sicura.. i tentatori/tentatrici stanno li apposta per provocare, molto spesso non sono interessati ma stanno al gioco per mettere alla prova i polli, che ci cascano sempre