l'avete visto?
come vi sembra?
Visualizzazione stampabile
l'avete visto?
come vi sembra?
Troppo esagerato col sangue e con le torture...una persona normale non sarebbe sopravvissuta a tanto!
Sinceramente non mi è piaciuto :no: , UNICA cosa che salvo che mi è piaciuta molto è la rappresentazione del diavolo fatta dalla Celentano, è proprio azzeccata bene :ok:
:roll: non lo fanno mica domani sera sulla rai?
se si lo guardo ... spero di riuscirci almeno
se...in prima serata...quanto passeranno di quel film con la censura? 30 minuti?Quote:
Originariamente inviata da Kim
certo che farlo in prima serata..non mi sembra il caso :no: eppoi a Pasqua! avrebbero dovuto farlo ieiri..Quote:
comunque..a me non dispiace, anche se la flagellazione e la crocifissione non riesco a guardarle:cry: :cry:
non mi pare esagerato..è molto pesante come scene hard..ma credo che rispecchi bene la realtà.
:roll: bhè nn è che mi sembra poi fuori luogo a Pasqua... anche se potevano farlo ieri...Quote:
Originariamente inviata da winnie
della risurrezione c'è solo una scena di 1 minuto.Quote:
ah... bho... vabbè vedrò domaniQuote:
Originariamente inviata da winnie
forse esagerato ma veritiero.....non ho pianto quando l'ho visto ma mi ha fatto rendere conto in pieno cosa ha passato Gesù x noi....
vero!Quote:
Originariamente inviata da Buce Ele
ioi mi son sorpresa.
non piango mai per film..solo x i libri + fichi (al momento son 2). mi commuovo ma non piango.
qui ho pianto. ma non per Gesù :| quando viene flagellato o crocifisso. non so come ma mi son trattenuta.
son scoppiata nella scena dove la Madonna gli corre iin contro ricordandosi quando lui era piccolo... :cry: :cry: