Wow con Anthony Hopkins
Mi incuriosisce...l'unica cosa che non mi ispira è il mondo western che non mi fa impazzire.
Wow con Anthony Hopkins
Mi incuriosisce...l'unica cosa che non mi ispira è il mondo western che non mi fa impazzire.
@Jean Grey vista. Il pilot mi ha convinta al 100%, mi è piaciuta tantissimo! Sono gasatissima pure io ora
Pensa che io c'ho voglia di riguardarmi il pilot per la 3^ volta No davvero, mettimi della fantascienza, dei misteri, dei trip mentali, dell'esistenzialismo, della violenza e io muoio Ho letto alcuni pareri secondo cui questa serie rischia di essere troppo "cerebrale". Per me invece non c'è cosa più bella di qualcosa che ti faccia scervellare, spero continui su questa linea.
visto il pilot
molto bello... e c'è sicuramente del potenziale
però prima di cedere ai facili entusiasmi e gridare al capolavoro voglio vedere almeno un altro paio di puntate
non si giudica un libro dalla copertina... e nemmeno una serie dal pilot
Allora... fantascienza, Anthony Hopkins, FarWest... cos'altro volere da una serietv?
Dopo aver visto la prima puntata avrei voluto vedere subito la seconda, dopo aver visto la seconda (che ho anche preferito alla prima, soprattutto per tutte le scene fuori dal parco) avrei voluto vedere subito la terza, queste due puntate mi hanno tenuto incollato alla tv per tutto il tempo, ed era da anni che una serietv non mi prendeva così tanto sin dai primissimi minuti, adesso mi aspetto grandissime cose, anche se ho sentito che probabilmente durerà 5 stagioni, che secondo me sono un po' troppe, tocca sperare in tanti bei colpi di scena, altrimenti rischia di diventare comunque noiosa e ripetitiva.
Secondo me 5 stagioni sono giuste. 6 o 7 sarebbero state troppe, ma con 5 tutta la storia si svilupperà bene. Breaking Bad ha avuto 5 stagioni, e anche The Wire... 2 delle migliori serie di sempre.. Quindi le premesse sono ottime Tra l'altro ho letto che Nolan ha già deciso il finale, e questo non può che essere un bene
@Jean Grey
Un attimo, però...The Wire non sviluppava un'unica storia lungo 5 stagioni. Tra una stagione e l'altra (grosso modo) cambiavano parecchi personaggi e spesso anche il caso principale e l'antagonista. In questo modo è un po' più facile
Ed anche BreakingBad è troppo diversa da Westworld, per BB 5 stagioni ci stavano benissimo, mentre per Westworld, visto il tipo di serie ed il tipo di storia che racconta sono un po' troppe, secondo me. Poi magari riescono tranquillamente a mantenerla su un livello alto per tutte e 5 le stagioni, eh. Cioè, lo spero visto come sono andate le prime due puntate