Visualizzazione stampabile
-
film di ottobre
vi ispira qualcosa?
a me doctor strange (ch lo attendo davvero con ansia) e inferno (a me sono discretamente piaciuti sia il codice da vinci che angeli e demoni)
gli altri 2 che ho messo non sono male ma credo che li vedrò più che altro perchè interessano ai miei amici :lol:
(altre uscite degne di nota non mi pare ce ne siano... se per voi c'è qualcosa di interessante suggerite pure)
-
Inferno lo aspetto anch'io, ho letto quasi tutto di Dan Brown (tranne Le Verità del Ghiaccio) e proprio Inferno è stato uno di quelli che mi è piaciuto di più in assoluto (e con un finale non scontato, almeno secondo me).
Effettivamente anche Jack Reacher 2 mi stuzzica...mio padre ha letto tutti i libri di Lee Child (creatore del personaggio), io no ma ho visto il primo film e mi è piaciuto abbastanza.
-
-
-
Dottor Strange e Jack ritcher.. che vedrò con mesi di ritardo sicuro.
Ron Howard alla regia non me lo inculo più, ma mai mai mai mai mai più.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ron Howard alla regia non me lo inculo più, ma mai mai mai mai mai più.
ma perchè?
gli ultimi 2 che ha fatto sono rush e le origini di mobi dick... IMHO entrambi belli (soprattutto rush)
-
doctor strage sicuro, inferno potrebbe. pets... non so.
-
Quote:
scazzula2
ma perchè?
gli ultimi 2 che ha fatto sono rush e le origini di mobi dick... IMHO entrambi belli (soprattutto rush)
E' un regista che proprio non mi piace.
Pesante, lento, pomposo, dove la cosa più stronza la narra come l'evento del secolo.
-
A me ispira molto Inferno...
-
Quote:
Lorelai
A me ispira molto Inferno...
Anche a me, lessi il libro appena uscito e lo divorai. Oltre a ciò ci sono tutte città meravigliose: Firenze, Venezia ed Istanbul