Visualizzazione stampabile
-
film di ottobre
vi ispira qualcosa?
a me doctor strange (ch lo attendo davvero con ansia) e inferno (a me sono discretamente piaciuti sia il codice da vinci che angeli e demoni)
gli altri 2 che ho messo non sono male ma credo che li vedrò più che altro perchè interessano ai miei amici :lol:
(altre uscite degne di nota non mi pare ce ne siano... se per voi c'è qualcosa di interessante suggerite pure)
-
Inferno lo aspetto anch'io, ho letto quasi tutto di Dan Brown (tranne Le Verità del Ghiaccio) e proprio Inferno è stato uno di quelli che mi è piaciuto di più in assoluto (e con un finale non scontato, almeno secondo me).
Effettivamente anche Jack Reacher 2 mi stuzzica...mio padre ha letto tutti i libri di Lee Child (creatore del personaggio), io no ma ho visto il primo film e mi è piaciuto abbastanza.
-
-
-
Dottor Strange e Jack ritcher.. che vedrò con mesi di ritardo sicuro.
Ron Howard alla regia non me lo inculo più, ma mai mai mai mai mai più.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ron Howard alla regia non me lo inculo più, ma mai mai mai mai mai più.
ma perchè?
gli ultimi 2 che ha fatto sono rush e le origini di mobi dick... IMHO entrambi belli (soprattutto rush)
-
doctor strage sicuro, inferno potrebbe. pets... non so.
-
Quote:
scazzula2
ma perchè?
gli ultimi 2 che ha fatto sono rush e le origini di mobi dick... IMHO entrambi belli (soprattutto rush)
E' un regista che proprio non mi piace.
Pesante, lento, pomposo, dove la cosa più stronza la narra come l'evento del secolo.
-
A me ispira molto Inferno...
-
Quote:
Lorelai
A me ispira molto Inferno...
Anche a me, lessi il libro appena uscito e lo divorai. Oltre a ciò ci sono tutte città meravigliose: Firenze, Venezia ed Istanbul
-
Inferno! Non vedo l'ora di vederlo
-
Quote:
Wolverine
Inferno lo aspetto anch'io, ho letto quasi tutto di Dan Brown (tranne Le Verità del Ghiaccio)
E male hai fatto!
Scherzi a parte, leggilo, è uno dei miei preferiti e sicuramente il migliore di quelli non-Rob Langdon :D
Cmq, non sapevo che stesse per uscire Inferno, sapevo che i diritti per il film erano stati acquisiti subito dopo la pubblicazione (se non addirittura prima) ma mi ero persa gli sviluppi. Lo vedrò sicuramente, probabilmente non al cinema, aspetterò 4 mesi e lo noleggerò a 99 pence su Amazon probabilmente. Il libro mi è piaciuto un sacco, ma niente che possa spingermi a spendere 14£ anziché 99p appunto :lol:
PS: fun fact su Inferno (il libro): l'ho letto in Inglese e ad un certo punto c'è una frase in Italiano che rivela ciò che succederà dopo (e che Langdon, e il lettore medio inglese, non capiscono - per cui si scoprirà solo più tardi). Insomma Dan Brown mi ha spoilerato il suo stesso libro. Fail :lol:
-
Quote:
Layne S.
E male hai fatto!
Scherzi a parte, leggilo, è uno dei miei preferiti e sicuramente il migliore di quelli non-Rob Langdon :D
Di "esterno" alla saga di Langdon ho letto Crypto, che mi è piaciuto :D l'altro in realtà non so neanche perchè non l'ho ancora letto, semplicemente mi è passato di mente e via.
-
Dico anch'io Inferno. Non so se sia propriamente un film "da cinema" per me, però decisamente è quello che mi ispira di più.
-
Doctor Strange non me lo perdo sicuro.
-
Che domande. Dottor Strange.
Ho fumetti da sempre, ho il dvd del cartone animato.
Poi il trailer mi ha messo addosso un hype.
È uno dei miei personaggi preferiti.