Regista di The Conjuring, si parte subito benissimo.
Il problema è che io, cresciuta a pane e horror, ho una fottuta paura del buio. (offendetemi pure)
Per vedere il trailer ho sofferto le pene dell'inferno, per questo film mi ci vorrà compagnia...
Regista di The Conjuring, si parte subito benissimo.
Il problema è che io, cresciuta a pane e horror, ho una fottuta paura del buio. (offendetemi pure)
Per vedere il trailer ho sofferto le pene dell'inferno, per questo film mi ci vorrà compagnia...
Promette bene, ma chissà se sarà alla stessa altezza. Ormai ho visto tutti i film horror che ci sono su cinelog o su sky, quindi è raro trovarne qualcuno che mi faccia paura. Comunque Rose vediti The the pact è veramente carino.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ne hanno ricavato un film? In realtà nasce come un cortometraggio...pluri-premiato, peraltro
Annie ritorna a casa per partecipare al funerale dell'odiata madre solo per fare un favore alla sorella maggiore. Di notte, dormendo nella sua vecchia camera da letto, avverte la presenza di qualcosa che non sembra razionale e, assalita da molti dubbi sulle circostanze che hanno generato il decesso della madre, chiede aiuto a un poliziotto legale e a una chiaroveggente per stabilire una verità la cui ricerca fa riemergere incubi d'infanzia che tornano a tormentare la sua vita.
Il finale non me lo aspettavo, per questo mi è piaciuto tra le altre cose.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
mmmmm non saprei. è un film che promuove lo spreco della luce
comunque l'attrice all'inizio non è la stessa del corto?
degli HORROR sono belli i Trailer, poi mi fanno ridere!
Mi ri-quoto per modificare, in realtà: @Lantis, avevi ragione tu, tra gli attori del film c'è anche Lotta Losten, quella che nel corto era la protagonista