Ma veramente, Rose
Ma veramente, Rose
Ma questo horror fa paura secondo voi? Li avete visti i trailer?
Beh sinceramente a me piacciono di più gli horror come questo, di tipo psicologico, dove non vedi la presenza piuttosto di film come per citarne qualcuno Saw dove ci sono tantissime scene di splatter e piùo meno ti aspetti quello che accadrà.
@Rosemary in effetti mio moroso viene solo con me a vedere i fil horror perchè tutti i suoi amici si rifiutano
Il mio ex-migliore-amico li guardava volentieri quanto me, ma ormai... Per il resto anch'io conosco solo cacasotto.
Visto ieri! Mi è piaciuto un sacco, davvero merita!
Visto ieri sera.... FENOMENALE.
Sono saltata sulla sedia, anzi, siamo saltati tutti sulla sedia non so quante volte, nulla a che vedere col primo. Questo fa paura dall'inizio alla fine ma paura vera, nel primo c'erano meno scene "dure". E poi a fine film, quando fanno vedere le fotografie dei protagonisti della storia reale? E fanno sentire il nastro della bimba posseduta? Pelle d'oca e angoscia a tutto spiano... Bellissimo!
Tanto amore per quel regista
Voglio vederlo anch'io, non stasera perché mi do alla pazza gioia per la Brexit, ma domani, forse...
Visto al Cinema Moderno ed è melto bello, anzi, bellissimo, solo una cosa mi è sembrata troppo facile, ma è roba da spoiler, in ogni caso ciò che non mi torna è perché su Wikipedia non si faccia riferimento ai Warren, poi ovviamente affermano fossero tutte sciocchezze, vabbè, si sa, gli scettici son così, le false corde vocali, come se fosse la cosa più facile e naturale di questo mondo.