Topic listone ragà che film di giugno v'aspetta in sala a voi?!
Io c'ho l'intrippo per Ratchet & Clank e Warcraft, yo
Topic listone ragà che film di giugno v'aspetta in sala a voi?!
Io c'ho l'intrippo per Ratchet & Clank e Warcraft, yo
Se dico nessuno di questi?
L'unico che potrebbe essere simpatico da guardare è The Nice Guys. Miami Beach non so neanche cosa ci faccia in questa lista, non mi aspetto nulla da Now You See Me 2 (basta guardare il primo), poco interesse per Agry Birds, idem per il sequel di The Conjuring.
Per i restanti due, il mondo di Warcraft non lo conosco affatto, di Ratchet & Clank giocai solo una demo sulla PS2, mi appassionai ma non ho mai approfondito la saga.
a me stasera aspetta x men apocalisse (perchè il mio gruppo del sushi&cinema in queste ultime settimane non ha avuto tempo per il sushi&cinema )
per il resto credo che a giugno in sala mi aspetti solo the conjuring 2
poi di quelli che hai citato forse vedrò now you see me 2... ma verso fine estate... e spaparanzato sul divano del salotto
Nessuno di questi xD Forse The Conjuring ma neanche così tanto, visto che nemmeno il primo mi aveva entusiasmato.
Stasera vado a vedere Warcraft, visto che ho giocato al gioco e ho letto pure tutti i libri. Ne hanno parlato molto bene, quindi spero che non sia una ciofeca, del resto sotto c'è una storia valida, mi preoccupa solo della recitazione, dato che gli attori non mi ispirano. Poi andrò a vedere Angry Birds, ma solo perché sembra divertente.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Oh, me ne interessasse seriamente uno Al massimo una lieve curiosità per Warcraft...ma neanche tanta, pur avendo amato i vecchi giochi strategici (mai giocato a WOW, invece).
mi interessa molto the Conjuring ma credo che lo vedrò direttamente a casa XD l unico film che vado a vedere di giugno è un film uscito a maggio X-Men
cmq anch'io credo che Warcraft sia interessante....
Per me è no a tutti