Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Perchè i poteri psichici non dovrebbero azzeccarci con gli Avengers? Non dovrebbe c'entrare neanche il Prof X con gli X-Men allora :lol:
Il Prof X è un mutante che ha poteri psichici, Stephen Strange è uno stregone.
Tutte le sue abilità sono dovute alla padronanza delle arti magiche.
-
Quote:
Jack Daniels
Perchè i poteri psichici non dovrebbero azzeccarci con gli Avengers? Non dovrebbe c'entrare neanche il Prof X con gli X-Men allora :lol:
boh che ti devo dì...
se non ci fosse stato quel marvel's davanti non avrei mai pensato che fosse un film su un avengers :lol:
-
Quote:
scazzula2
boh che ti devo dì...
se non ci fosse stato quel marvel's davanti non avrei mai pensato che fosse un film su un avengers :lol:
Infatti Strange non è un Vendicatore.
-
Quote:
Jo Constantine
Infatti Strange non è un Vendicatore.
ok... penso si sia già abbondantemente capito che a livello di cultura fumettistica sto a 0 (e forse anche sottozzero :lol:)
ma sto film di doctor strange non l'hanno fatto per inserire il personaggio in avengers infinity war?
se è una cosa che rimane "staccata" già mi torna di più... però non credo...
-
Quote:
scazzula2
ok... penso si sia già abbondantemente capito che a livello di cultura fumettistica sto a 0 (e forse anche sottozzero :lol:)
ma sto film di doctor strange non l'hanno fatto per inserire il personaggio in avengers infinity war?
se è una cosa che rimane "staccata" già mi torna di più... però non credo...
Sì ma Infinity War è un evento un po' troppo grande per poterlo circoscrivere ai soli Vendicatori, sicuro ci saranno anche i Guardiani ad esempio.
-
-
Ma pare solo a me o il personaggio di Mystica è stato stravolto? Adesso è un'eroina leader degli X-Men?!? Dai, è inaccettabile sta cosa...
E Jean Grey/Sansa Stark no, no, no e NO!
Ho la sensazione che questo film, per me che sono un'amante dell'universo X-Men, sarà una delusione.
-
Quote:
Jean Grey
Ma pare solo a me o il personaggio di Mystica è stato stravolto? Adesso è un'eroina leader degli X-Men?!? Dai, è inaccettabile sta cosa...
E Jean Grey/Sansa Stark no, no, no e NO!
Ho la sensazione che questo film, per me che sono un'amante dell'universo X-Men, sarà una delusione.
Mystica sarebbe un x-men.
-
Quote:
Jo Constantine
Mystica sarebbe un x-men.
Io sapevo fosse un'antagonista degli X-Men
-
Quote:
Jean Grey
Io sapevo fosse un'antagonista degli X-Men
Mystica è quello che vuole, ma in questo universo cinematografico è più parte degli x-men.
-
Secondo me questa nuova serie di film con le versioni giovani dei personaggi si sono presi un po' troppe licenze. Non tanto verso i fumetti ma quanto verso la prima trilogia. Cambiano troppe cose e ci sono anche delle incongruenze.
Mystica lì è un personaggio cattivo e anche abbastanza secondario, qui invece sembra che ruoti tutto intorno a lei.
-
Mystica è centrale perchè è quella rotta in culo della Lawrence :lol: Figurarsi se quella faceva una parte normale, doveva essere al centro dell'universo :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Mystica lì è un personaggio cattivo e anche abbastanza secondario, qui invece sembra che ruoti tutto intorno a lei.
Potenza di J€nnif€r Lawr€nc€...
-
Ok però fatemi capire un attimo.
Hanno cambiato tutta la storia perché dopo X-Men First Class la Lawrence ha vinto l'Oscar ed è diventata famosa? Di tutte queste cose nei fumetti non c'è niente di niente??
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ok però fatemi capire un attimo.
Hanno cambiato tutta la storia perché dopo X-Men First Class la Lawrence ha vinto l'Oscar ed è diventata famosa? Di tutte queste cose nei fumetti non c'è niente di niente??
Questo non lo so, sinceramente, degli X-Men in realtà ho letto davvero pochissimo. Ho solo qualche graphic novel o miniserie speciale su Wolverine, e ho visto i vari film. Stop :lol:
-
Si ma non stiamo tanto a vedere i fumetti ragazzi... Considerate pure che Nightcrawler sarebbe il figlio di Mystica nei fumetti, per di'...
Qui Mystica è così importante per via del rapporto che ha con Xavier, stop.
-
Quote:
Jo Constantine
Qui Mystica è così importante per via del rapporto che ha con Xavier, stop.
http://vignette2.wikia.nocookie.net/...20140726023420
-
semplicemente dopo i fatti accaduti in Giorni di un futuro passato,è cambiata la linea temporale degli eventi,quindi tutto è possibile anche che Mystica non sia più quella cattiva vista nella vecchia trilogia....
-
Quote:
MaRcOsAtRy
semplicemente dopo i fatti accaduti in Giorni di un futuro passato,è cambiata la linea temporale degli eventi,quindi tutto è possibile anche che Mystica non sia più quella cattiva vista nella vecchia trilogia....
esatto
e mi sembra una cosa anche abbastanza evidente... prende "quella decisione" e lì cambia tutto (e soprattutto lì cambia lei... prendendo una strada diversa)
comunque in questa saga di "errori" ce ne stanno una marea https://nerdpopculture.wordpress.com...di-continuita/
però alla fine chissene :lol:
io i primi 3 film li considero una trilogia bell'e finita... e gli ultimi con mcavoy, fassbender e la lawrence un'altra trilogia
e comunque sti ultimi film mi son piaciuti un sacco finora... forse anche più dei primi
-
Sono abbastanza certo che questa trilogia segue solamente i primi due della prima trilogia (cioè tutti quelli di Bryan Singer), lasciando nel dimenticatoio i vari spinoff quali wolverine e x-men conflitto finale.
-
Quote:
Jo Constantine
Sono abbastanza certo che questa trilogia segue solamente i primi due della prima trilogia (cioè tutti quelli di Bryan Singer), lasciando nel dimenticatoio i vari spinoff quali wolverine e x-men conflitto finale.
anche secondo me, una sorta di vendetta per averlo fatto fuori nel capitolo finale:183: e cmq per quello che ho visto finora,preferisco anche io ma di gran lunga la nuova trilogia!
-
Ho visto Deadpool, una mega merda... troppo volgare, non fa ridere, e dulcis in fundo... un doppiaggio indecente :lol:
Io posso capire che il personaggio è fatto così, ma il film dovrebbe comunque essere piacevole da vedere, invece per quanto mi riguarda è stato l'opposto
Se ci togli le volgarità e certe scene inutili il film dura poco più di un'ora.....cioè praticamente è un prologo, potevano caratterizzare un pò meglio Cable, per esempio....e metterci qualche X-Men in più
Meno male che non sono andato al cinema, per me tra i peggiori cinecomic che ho visto :186:
-
Ho visto ieri sera Captain America: Civil War. Son rimasta alquanto delusa, e non me lo aspettavo. Mancava sempre qualcosa, un personaggio dalla parte di cui stare, un vero cattivo, pure la trama che sarebbe dovuta esser figa è stata sviluppata maluccio, a mio avviso. Ci son rimasta davvero di merda.
-
Jack Deadpool è cosi,anzi si son anche contenuti rispetto al Fumetto....quindi se non ti piace OK ma che è una merda non direi proprio U_U cmq gli altri X-Men non ci sono per problemi di concessione dei personaggi, invece la mazzata mi arriva per Captain America...lo dovrei vedere settimana prossima, ma ora non so cosa aspettarmi:?
-
Quote:
MaRcOsAtRy
Jack Deadpool è cosi,anzi si son anche contenuti rispetto al Fumetto....quindi se non ti piace OK ma che è una merda non direi proprio U_U cmq gli altri X-Men non ci sono per problemi di concessione dei personaggi, invece la mazzata mi arriva per Captain America...lo dovrei vedere settimana prossima, ma ora non so cosa aspettarmi:?
Boh sinceramente battute che non mi avrebbero fatto ridere neanche a 12 anni, e volgarità random tanto per....fastidiose e inopportune
Il personaggio sarà anche così, immaturo e deficiente, ma si poteva comunque fare un film più divertente e piacevole, qua sfioriamo il trash
-
Quote:
Jack Daniels
Boh sinceramente battute che non mi avrebbero fatto ridere neanche a 12 anni, e volgarità random tanto per....fastidiose e inopportune
Il personaggio sarà anche così, immaturo e deficiente, ma si poteva comunque fare un film più divertente e piacevole, qua sfioriamo il trash
Deadpool è trash.
-
ohh JO aiutami tu a far capire a sto testone chi è e cos'é Deadpool:183::183:
-
Io ho amato Deadpool, e l'ho trovato anche divertente. Sarà che il trash non mi dispiace U_U
-
Quote:
MaRcOsAtRy
ohh JO aiutami tu a far capire a sto testone chi è e cos'é Deadpool:183::183:
Ho la risposta di riserva.....occhio che arriva...
Ma si poteva fare un trash meno volgare :182:
-
Quote:
Jack Daniels
Ho la risposta di riserva.....occhio che arriva...
Ma si poteva fare un trash meno volgare :182:
Deadpool è volgare. Abbestia.