Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
e vinsero gli stadio... bah...
da una parte mi dispiace x la michielin... dall'altra però neanche tanto...
la canzone non è male... è orecchiabile... m'è entrata in testa... però no... ha fatto (e poteva fa) di meglio quindi n'se lo meritava fino in fondo sto 1°posto
e fragola almeno sul podio ci doveva andà
Fragola?! :lol:
Contentissima per gli Stadio, fin dalla prima sera avevo detto che la loro era la canzone migliore insieme a quella di Ruggeri, tant'è che hanno vinto pure il premio dell'orchestra (che forse di musica ci capisce qualcosa ;) ). Ruggeri meritava il podio. La canzone della Michielin non è male, ma non le avrei dato il secondo posto. Poi il mistero: chi cavolo ha votato quella lagna di Caccamo+Iurato?! :lol:
-
Quote:
Jean Grey
Fragola?! :lol:
eddai non è brutta quella di fragola!
son 2/3 giorni che la fischietto dentro casa e anche in ufficio :lol:
PIPPIRIPPIPIPPIPIPPI PIPPIRIPPIPIPPIPIPPI :188:
-
Quote:
scazzula2
eddai non è brutta quella di fragola!
son 2/3 giorni che la fischietto dentro casa e anche in ufficio :lol:
PIPPIRIPPIPIPPIPIPPI PIPPIRIPPIPIPPIPIPPI :188:
Brutta non è, ma addirittura da stare sul podio... Eddai, non esageriamo. E' la tipica canzonetta che fra qualche mese ci saremo già scordati.
-
Quote:
Jo Constantine
dava
dava ste palle l'ultimo album è un capolavoro.. cioè paragonarlo a certa gente è una bestemmia..
-
Commento solo per dire che Mezzosangue per me sta mille spanne sopra a chiunque. (visto che si parla di rap)
Ora mi dileguossi con stile.
Adieu.
-
Alla fine son contento per gli Stadio, come gruppo non mi son mai dispiaciuti!
Ma ho sentito che non accetteranno di andare all'Eurovision a Stoccolma e che probabilmente ci andrà la Michielin.
Fragola nel podio?! No. La canzone è carina ma lui la canta di merda.
Mi è piaciuta pure la Patty!
E FELICISSIMO che non abbia vinto Rocco Hunt e la sua canzone da sagra!
-
Quote:
Hulk
dava ste palle l'ultimo album è un capolavoro.. cioè paragonarlo a certa gente è una bestemmia..
su questo sono daccordo
tra i rap che conosco (pochi in realtà... x esempio mezzosangue di cui diceva jeggi non ho la minima idea di chiccazzo sia :lol:) j ax sta una spanna sopra tutti
e comunque altro che stadio e michielin... il vero san remo è questo quà
https://www.youtube.com/watch?v=kVmq66rn9Gs
:lol:
-
A me piacciono molto sia quella degli Stadio che quella di Lorenzo Fragola.
-
Ragazzi a me quella degli stadio non è piaciuta per niente...io non ho capito neanche una parola, per quanto cantava a bassa voce, ho sentito solo il ritornello. Poi è triste.....non è radiofonica. Doveva vincere Rocco Hunt, almeno c'era musica e ritmo, e poi parlava della grande piaga della disoccupazione. Mi è piaciuta anche la canzone di Patty Bravo, molto elegante. Resoconto del festival:
1) Bravo Carlo Conti (8), grande la Raffaele (10), cosi così Garko (6 però rimane sempre un grande figo);
2) Carine la canzoni in gara;
3) Bravi gli ospiti.
-
Quote:
hino
Ragazzi a me quella degli stadio non è piaciuta per niente...io non ho capito neanche una parola, per quanto cantava a bassa voce, ho sentito solo il ritornello. Poi è triste.....non è radiofonica. Doveva vincere Rocco Hunt, almeno c'era musica e ritmo, e poi parlava della grande piaga della disoccupazione. Mi è piaciuta anche la canzone di Patty Bravo, molto elegante. Resoconto del festival:
1) Bravo Carlo Conti (8), grande la Raffaele (10), cosi così Garko (6 però rimane sempre un grande figo);
2) Carine la canzoni in gara;
3) Bravi gli ospiti.
Garko che ha fatto di buono?!