Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Source Code fu un flop? :o Realmente non lo sapevo! Peccato, perchè è molto bello!
a parte no... ho detto una pirlata :lol:
budget sui 30mln e ne ha incassati 150... non è un flop
(diciamo che in italia non se l'è cagato nessuno ma a livello internazionale è andato benino)
Quote:
Oregon
Quella casa nel bosco non l'ho trovato brutto, ma di più. Non so come facciate a trovarlo bello :/
a me è piaciuto abbastanza... è un horror un pò atipico
-
Quella casa nel bosco non è affatto un brutto film. Anzi, secondo me è uno dei migliori horror recenti :182:
E non è stato nemmeno un flop di incassi, al pari di Source code e anche di In time.
Sono tutti film passati in sordina in Italia ma che comunque hanno incassato più che discretamente.
-
Anch'io non mi sono spiegato il flop di A-Team, l'ho visto tipo 5-6 volte :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Quella casa nel bosco non è affatto un brutto film. Anzi, secondo me è uno dei migliori horror recenti :182:
E non è stato nemmeno un flop di incassi, al pari di Source code e anche di In time.
Sono tutti film passati in sordina in Italia ma che comunque hanno incassato più che discretamente.
A me è parso tutto tranne che un horror. Se si guarda pensando ad una commedia super trash può anche essere carino da guadare.
-
Quote:
Oregon
A me è parso tutto tranne che un horror. Se si guarda pensando ad una commedia super trash può anche essere carino da guadare.
Non è un horror classico, ma è proprio questo il motivo che me lo ha fatto apprezzare di più.
E comunque di super trash io non ci ho visto proprio nulla, le robe super trash sono altre.
-
Quote:
Oregon
E' un film che scombussola e destruttura il concetto dell'Horror. Di trash non ha niente.
Che comunque non è stato un flop.
Un flop che non mi spiego è quello di A-Team e quello di John Carter. Quelli proprio non me li spiego.
-
Quote:
Jo Constantine
Un flop che non mi spiego è quello di A-Team e quello di John Carter. Quelli proprio non me li spiego.
John Carter è semplicemente costato troppo.
-
Quella casa nel bosco è quello della barriera e che alla fine si salva proprio il drogato? Ha fatto schifo anche a me, niente di interessante nè di originale, qualcuno potrebbe dirmi che gli horror giapponesi sono tutti uguali perché hanno tutti a che fare con il telefono, ma questo è persino peggio e non di poco, di tantissimo.
-
Quella casa nel bosco è uno di quegli horror moderni che combina mille elementi diversi tutti insieme.
Può piacere come no, ma di certo non è un capolavoro.
-
vabbè ho capito... di 4 flop che ho messo in realtà lo erano solo 2 :lol:
rimedio subito
https://www.youtube.com/watch?v=9NhM4_l285w
https://www.youtube.com/watch?v=rr5_0xZwpFw
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Half shadow
Quella casa nel bosco è quello della barriera e che alla fine si salva proprio il drogato? Ha fatto schifo anche a me, niente di interessante nè di originale, qualcuno potrebbe dirmi che gli horror giapponesi sono tutti uguali perché hanno tutti a che fare con il telefono, ma questo è persino peggio e non di poco, di tantissimo.
ma tu 6 fissato con ste canne :lol: