ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15
Like Tree1Mi piace

Wayward Pines

  1. #1
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito Wayward Pines

    Ethan Burke è un agente dello United States Secret Service che, durante la ricerca di due agenti federali scomparsi, si imbatte nella misteriosa cittadina di Wayward Pines, nell'Idaho. Quella che sembra una tipica felice piccola città americana, è popolata da personaggi imperscrutabili e sembra non dare la possibilità di andarsene a chi vi si ritrovi. A Wayward Pines, Burke è subito vittima di un enigmatico incidente stradale, dopo il quale si ritrova ricoverato presso l'ospedale della città, dove la sua sanità mentale è messa in discussione. Nel frattempo, la moglie e il figlio, preoccupati dal non avere notizie convincenti su Ethan, si mettono sulle sue tracce.


    Qualcuno che guarda questa miniserie c'è?
    Io l'ho aggiunta alla lista delle serie da vedere, ché mi sembra abbastanza interessante.. ma magari qui trovo pareri negativi u.u


    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Io la seguo!
    Non è sicuramente un capolavoro, anzi. Sa di visto e rivisto. Però a me piace, si lascia guardare bene e intrattiene. Peccato che ero troppo curiosa e mi sono spoilerata tutto

  4. #3
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    La sto seguendo perché si lascia seguire tranquillamente e perché non c'è molto altro da vedere in questo periodo, non è niente di che.

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    La sto seguendo perché si lascia seguire tranquillamente e perché non c'è molto altro da vedere in questo periodo, non è niente di che.
    Idem. O meglio, il primo episodio mi è piaciuto molto, ho pensato ci fosse del potenziale. Con la seconda ho iniziato a ricredermi, ma la trovavo comunque promettente. Già con la terza ho cambiato idea del tutto. E' piacevole da guardare, intrattiene, ma non è quello che mi aveva lasciato credere la prima puntata. Pensavo potesse esser un buon prodotto, sopra la media.

  6. #5
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Mi avete incuriosito, guarderò il primo episodio e poi vedrò..

  7. #6
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    A me non convince affatto. L'idea mi piace, ma per me molto deludente la messa in atto.

  8. #7
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    io la sto seguendo, a me piace,ammetto che non è un capolavoro,però è intrigante,anche se ci sono mille questioni aperte,spero solo ci sia una risposta a tutte XD

  9. #8
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    mi state incuriosendo, ma il commento di Temperance mi fa temere

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    mi state incuriosendo, ma il commento di Temperance mi fa temere
    No, ma è una serie piacevolissima! Il problema è che, seguendola su Fox, mi sono sorbita mesi di pubblicità in cui la esaltavano all'inverosimile, e questo frega, perché ti fai un'aspettativa altissima. Alla fine non è fatta male, è che semplicemente non è questa serie "attesissima e fighissima" come vorrebbero farti credere.
    Veditela, è comunque un buon prodotto televisivo.

  11. #10
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    No, ma è una serie piacevolissima! Il problema è che, seguendola su Fox, mi sono sorbita mesi di pubblicità in cui la esaltavano all'inverosimile, e questo frega, perché ti fai un'aspettativa altissima. Alla fine non è fatta male, è che semplicemente non è questa serie "attesissima e fighissima" come vorrebbero farti credere.
    Veditela, è comunque un buon prodotto televisivo.
    Tutte le serie esaltate all'inverosimile sono 'na mezza fregatura. Facci caso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Kansas - Carry On Wayward Son
    Da Gabriel8181 nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/6/2012, 15:36
  2. Pine
    Da Mefis94 nel forum Dove sei finito?
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/5/2012, 12:23
  3. Kansas - Carry on Wayward son
    Da Jo Constantine nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/4/2012, 0:06