Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Tutte le serie esaltate all'inverosimile sono 'na mezza fregatura. Facci caso.
Non tutte, quando Sky Atlantic mi declama True Detective, Game of Thrones, The Knick e pure qualcun altra che mi sfugge la fregatura non c'è. Il problema, per me, è solo l'aspettativa alta che viene creata. Se la serie è valida, come negli esempi fatti, allora non c'è delusione, in caso contrario la serie può essere anche buona, sopra la media, ma non rispecchierà le aspettative e quindi scatterà la delusione. Alla fine non posso neanche dire sia un fregatura, Wayward Pines, semplicemente è stata fregata dalla troppa pubblicità eccessiva.
-
Quote:
Temperance
Non tutte, quando Sky Atlantic mi declama True Detective, Game of Thrones, The Knick e pure qualcun altra che mi sfugge la fregatura non c'è. Il problema, per me, è solo l'aspettativa alta che viene creata. Se la serie è valida, come negli esempi fatti, allora non c'è delusione, in caso contrario la serie può essere anche buona, sopra la media, ma non rispecchierà le aspettative e quindi scatterà la delusione. Alla fine non posso neanche dire sia un fregatura, Wayward Pines, semplicemente è stata fregata dalla troppa pubblicità eccessiva.
Io non ho visto mezza pubblicità e sono delusa lo stesso u.u
-
Quote:
illusione
Io non ho visto mezza pubblicità e sono delusa lo stesso u.u
Sì, anche perché poi entrano in gioco i gusti personali! Non è la prima volta che una serie, anche se valida, finisce per non piacermi!
Trovo comunque sia un buon prodotto, anche se non è nulla di eclatante.
-
il problema maggiore di Wayward Pines si chiama M. N Shyamalan :lol: purtroppo non ne azzecca più una da anni e anni -.-
ripeto spero solo che dia una risposta ai 30000 quesiti che ci sono nella serie XD
-
La 1x05 è stata una cagata. Ma più che altro perché ormai, le serie, stanno prendendo tutte la stessa direzione. Almeno questa è la mia impressione.